Dove Vedere UDINESE-ATALANTA Streaming Gratis Video Diretta Online

Udinese-Atalanta Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Oggi alle 15 il Sassuolo, 16° in classifica con 13 punti, riceve allo stadio Dacia Arena di Udine l’Atalanta (11esima con 18 punti) per la 15esima giornata di Serie A. L’Udinese ha...



Dove Vedere Udinese-Atalanta Streaming Rojadirecta Gratis Video Diretta Online.

Udinese-Atalanta Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Oggi alle 15 il Sassuolo, 16° in classifica con 13 punti, riceve allo stadio Dacia Arena di Udine l’Atalanta (11esima con 18 punti) per la 15esima giornata di Serie A. L’Udinese ha perso solo una delle ultime nove sfide di Serie A contro l’Atalanta (4V, 4N), tuttavia proprio la più recente: 0-2 lo scorso marzo a Bergamo.

L’Udinese è imbattuta da sette incontri casalinghi contro l’Atalanta (4V, 3N): fra le squadre attualmente in Serie A, la formazione bergamasca è quella contro cui non perde da più gare interne di fila. Dopo quattro successi consecutivi, l’Atalanta ha perso tutti gli ultimi due incontri di Serie A. Non registra più sconfitte di fila nel massimo campionato da gennaio 2016, quando arrivò a quattro. Nessuna squadra ha segnato più gol dell’Atalanta in trasferta in Serie A nell’anno solare 2018 (31, al pari della Juventus).

Sarà possibile seguire Udinese-Atalanta in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sly Sport Canale 252, anche in HD alta definizione. Questa partita sarà trasmessa in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati).

Potrebbe interessarti...