Dove Vedere UDINESE JUVENTUS Streaming Gratis On Line

Si gioca per l’8a giornata di Serie A di calcio con Udinese-Juventus streaming video (senza Rojadirecta) sui canali digitali a partire dalle 18 di oggi 6 ottobre. Juventus alla ricerca della sua ottava vittoria consecutiva (in classifica è prima...




Dove Vedere Udinese-Juventus Streaming Rojadirecta Video CR7 Cristiano Ronaldo,

Si gioca per l’8a giornata di Serie A di calcio con Udinese-Juventus streaming video (senza Rojadirecta) sui canali digitali a partire dalle 18 di oggi 6 ottobre. Juventus alla ricerca della sua ottava vittoria consecutiva (in classifica è prima a punteggio pieno) e mantenere ooppure pure aumentare il distacco dalle inseguitrici: il Napoli, che gioca domani, è a 6 punti più indietro. Arbitra Abisso di Palermo (Posado-Mondin). Ecco dove vedere Udinese-Juventus streaming gratis online.

La Juventus non ha mai perso in trasferta nell’anno solare 2018 (17 partite, 14 vittorie e tre pareggi). La Juve è l’unica squadra ad essere imbattuta in tutte le competizioni fuori casa tra quelle presenti nei top-5 campionati europei sia nel 2017/18 sia nel 2018/19. Solo cinque squadre hanno vinto tutte le prime otto partite giocate in un campionato di Serie A: Juventus 1930/31, Juventus 1985/86, Juventus 2005/06, Roma 2013/14 e Napoli 2017/18. Potete vedere Udinese-Juventus in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky Sport Serie A.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo:

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. Allenatore: Velazquez. Indisponibili: Badu, Balic, Ingelsson. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Spinazzola, Rugani. Squalificati: Douglas Costa.

Dove guardare Udinese-Juventus streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta.

Udinese-Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su SkyGo, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet, per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Udinese-Juventus anche i canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...