Dove vedere UDINESE JUVENTUS Streaming Gratis: Okaka vs CR7 Cristiano Ronaldo | Video Online Serie A

Udinese Juventus Streming Gratis italiano senza Rojadirecta: partita della 34a giornata di Serie A che possiamo vedere gratis online, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 18:00 ITA di oggi domenica 2 maggio 2021. Per restare aggrappata...



Dove vedere UDINESE JUVENTUS Streaming ROJADIRECTA Gratis: Okaka vs CR7 Cristiano Ronaldo | Video Online Serie A

Udinese Juventus Streming Gratis italiano senza Rojadirecta: partita della 34a giornata di Serie A che possiamo vedere gratis online, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 18:00 ITA di oggi domenica 2 maggio 2021. Per restare aggrappata al treno Champions League, la Juventus è chiamata a fare punti pesanti nell’insidiosa trasferta di Udine contro l’Udinese. Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida della Dacia Arena. Andiamo a scoprire dover vedere Udinese Juventus in streaming e in diretta tv.

Udinese Juventus streaming gratis: le formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. Allenatore Gotti. Squalificati: Musso. Indisponibili: Braaf, Deulofeu, Jajalo, Nestorovski, Pussetto.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Kulusevski; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Demiral, Chiesa.

Arbitro: Chiffi di Padova.

Dove guardare Udinese Juventus Diretta TV Online senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis

Potete vedere Udinese Juventus con Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app.

Oltre l’Udinese, solo il Bayer Leverkusen può vantare zero gol subiti su sviluppi di corner nei cinque maggiori campionati europei in corso; dall’altra parte, solo il Benevento (11) ha segnato più reti della Juventus (10) su queste situazioni di gioco nella Serie A 2020/21.

Dove vedere Udinese Juventus Streaming Gratis senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline

Udinese Juventus streaming online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. Servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet, per seguire le partite streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis oscurati perchè considerati illegali in Italia.

Otto gol e sette assist per Rodrigo de Paul, per un totale di 15 partecipazioni attive: in un singolo campionato di Serie A il centrocampista dell’Udinese ha fatto meglio solamente nel 2018/19 (17: nove reti e otto passaggi vincenti). Paulo Dybala ha preso parte a 14 gol contro l’Udinese in Serie A (otto reti, sei assist), almeno tre in più rispetto a ogni altra avversaria nella competizione; tuttavia, è stato coinvolto in una sola rete nelle cinque sfide più recenti contro i friulani (gol nel gennaio 2021). L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è rimasto a secco di gol nelle ultime tre presenze di campionato e non fa peggio da novembre 2017: quattro con il Real Madrid.

Potrebbe interessarti...