Dove Vedere UDINESE JUVENTUS Streaming Video e Diretta Online (per gli abbonati)

Udinese-Juventus video streaming dalle ore 18:00 di oggi domenica 22 ottobre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. Un unico obiettivo per la flotta bianconera: vincere. È inmomenti come questi, dove le avversarie che ti precedono in classifica pareggiano,...

Dove Vedere UDINESE JUVENTUS Streaming Video (Senza Rojadirecta) e Diretta Online (per gli abbonati)

Udinese-Juventus video streaming dalle ore 18:00 di oggi domenica 22 ottobre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. Un unico obiettivo per la flotta bianconera: vincere. È inmomenti come questi, dove le avversarie che ti precedono in classifica pareggiano, che bisogna massimizzare gli sforzi e i risultati. Vincere a Udine quest’oggi significherrebbe rosicchiare due punti e rimanere li in alto per lo scudetto.

La squadra di Max Allegri arriva in Friuli dopo una sofferta vittoria in Champions League mentre in campionato ha guadagnato un solo punto nelle ultime due partite. Prestazioni che non sono sicuramente da Juventus, ossia quella società capace di vincere sei scudetti consecutivi. A Torino contro lo Sporting il tecnico Allegri si è affidato alla vecchia guardia ma oggi potrebbe arrivare a ruotare i suoi giocatori. L’ultima sfida tra i due club alla Dacia Arena (Stadio Friuli) si è giocata a marzo, partita nella quale la Juve era andata sotto con un gol iniziale di Duvan Zapata e che è stata recuperata nella ripresa da una zuccata di Bonucci.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Udinese-Juventus streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi. Udinese (4-3-3): Bizzarri; Stryger, Danilo, Nuytinck, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Vedere Udinese-Juventus streaming gratis e diretta online senza usare Rojadirecta

La diretta di Udinese-Juventus sarà trasmessa sul digitale di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD, e Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. La partita viene offerta anche con Sportube al prezzo singolo di 1,99 Euro.

Udinese-Juventus non verrà vista in chiaro su Canale 5. La partita non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Udinese-Juventus in chiaro neanche per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Udinese-Juventus Rojadirecta Streaming? Facciamo chiarezza

Udinese-Juventus e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Ultima alternativa per vedere Udinese-Juventus potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.