Dove Vedere UDINESE ROMA Streaming, primo anticipo 13a Serie A

Udinese-Roma Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 15 di sabato 24 novembre 2018. La partita si gioca allo Stadio Friuli di Udine: partita...




Dove Vedere UDINESE ROMA Streaming Rojadirecta, primo anticipo 13a Serie A.

Udinese-Roma Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 15 di sabato 24 novembre 2018. La partita si gioca allo Stadio Friuli di Udine: partita che apre ufficialmente il turno numero 13 del campionato di calcio di Serie A. Ecco dove vedere Udinese-Roma streaming oppure in diretta televisiva.

Udinese e Roma aprono il programma della 13a giornata di Serie A con la partita in programma alle ore 15 del sabato. I friulani, reduci dalla sconfitta di Empoli e con Davide Nicola al debutto in panchina, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona più calda della classifica. I giallorossi vengono dal 4-1 casalingo inflitto alla Sampdoria e cercano i 3 punti per proseguire la caccia alle prime quattro posizioni della graduatoria.

Potete vedere Udinese-Roma in televisione con la diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Non viene trasmessa su DAZN quindi. Sky Sport mostrerà anche i video gol highlights nel post incontro.

Udinese-Roma streaming gratis e diretta online.

Udinese-Roma video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Udinese-Roma anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Sulle formazioni di Udinese-Roma. Davide Nicola mischia le carte. Assenti certi i lungo-degenti Ingelsson, Badu e Teodorczyk, per l’11 titolare i dubbi da sciogliere sono ancora parecchi, anche perché Wague ha delle noie muscolari e Barak accusa ancora mal di schiena e sembra arruolabile solo per la panchina. Nella difesa a tre paiono avvantaggiati Stryger-Larsen, Nuytinck e Samir, mentre il centrocampo a cinque vede favoriti Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora e Machis (o Pezzella), con De Paul a supporto di capitan Lasagna. Incognita anche per il portiere: Nicolas sembra ancora dietro a Musso e Scuffet. Ancora diverse le situazioni da monitorare. Manolas e Kolarov hanno lavorato in gruppo e potrebbero anche essere convocati, mentre De Rossi ha svolto lavoro personalizzato in palestra e sicuramente non ci sarà. Assente Santon per colpa dell’influenza. Lavoro individuale in campo infine per Pastore, Perotti e Marcano.

Pillole di Udinese-Roma. Sono 44 i precedenti giocati dalla Roma sul campo dell’Udinese in Serie A, ed il bilancio è favorevole agli ospiti: 19 vittorie, 11 pareggi e 14 successi dei padroni di casa. Da notare che l’Udinese, in piena crisi di risultati, ha perso 6 delle ultime 7 sfide disputate in campionato, mentre la Roma fuori casa non vince dalla partita di Empoli, poi 2 pareggi a Napoli e al Franchi contro la Fiorentina.

Potrebbe interessarti...