UNGHERIA PORTOGALLO in Diretta Streaming su RAI TV

La partita di calcio Ungheria Portogallo è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 22 giugno 2016 alle ore 18 italiane per l’ultima giornata del Girone...




Vedere UNGHERIA PORTOGALLO Diretta Streaming calcio gratis Radio Rai Live Rojadirecta TV Oggi 22 giugno Euro 2016

La partita di calcio Ungheria Portogallo è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 22 giugno 2016 alle ore 18 italiane per l’ultima giornata del Girone F di Euro 2016, quello di Islanda e Austria che giocheranno alla stessa ora.

Ungheria Portogallo Diretta Streaming Gratis: Cristiano Ronaldo

Se Cristiano Ronaldo dovesse giocare, questa sarà la sua 30a presenza in un grande torneo internazionale con il Portogallo, più di ogni altro giocatore; ha segnato nove reti nelle precedenti 29 partite giocate. Questa sarebbe inoltre la 17a presenza di Ronaldo nella fase finale di un Europeo, più di ogni altro giocatore nella storia della competizione.

Ungheria Portogallo Diretta Streaming Gratis: i numeri

Questa sarà l’undicesima sfida tra queste due squadre. Il Portogallo non ha mai perso contro l’Ungheria, sette vittorie e tre pareggi nei 10 precedenti.

L’Ungheria non è riuscita a segnare in tutte le ultime tre sfide contro il Portogallo. Non ha inoltre trovato la rete negli ultimi 328 minuti di gioco mentre i portoghesi ne hanno segnati 10 nello stesso periodo.

Ungheria Portogallo diretta streaming tv a partire dalle ore 18 di oggi 22 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. I siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni in campo tra poco. Ungheria (4-3-3): Kiraly, Lang, Guzmics, Juhasz, Kadar, Kleinheisler, Gera, Nagy, Dzsudzsák, Szalai, Stieber. Ct Storck. Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Vieirinha, Pepe, R Carvalho, R Guerreiro, Danilo, Moutinho, W Carvalho, Joao Mario, Cristiano Ronaldo, Nani. Ct Santos. Arbitro Martin Atkinson (Inghilterra).

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Ungheria Portogallo in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...