Dove Vedere URUGUAY FRANCIA Streaming e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Uruguay Francia streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida come primo quarto di finale della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 16:00 di oggi venerdì 6 luglio 2018. Il francese Kylian...




Dove Vedere Uruguay Francia Streaming Online Rojadirecta e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Uruguay Francia streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida come primo quarto di finale della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 16:00 di oggi venerdì 6 luglio 2018.

Il francese Kylian Mbappé ha segnato finora tre gol in questo Mondiale; è il primo Under 20 a trovare così tante reti in un’edizione della Coppa del Mondo da Pelé, che ne realizzò sei con la maglia del Brasile nel 1958.

L’attaccante francese Kylian Mbappé ha tentato cinque tiri a Russia 2018, tutti nello specchio: tre di questi si sono trasformati in gol.

L’attaccante francese Antoine Griezmann ha segnato sei gol nelle ultime cinque presenze nella fase a eliminazione diretta di grandi tornei internazionali (tra Mondiali ed Europei).

Gli ultimi tre gol dell’Uruguay in questo Mondiale sono stati realizzati da Edinson Cavani che oggi però non giocherà per l’infortunio occorso durante la sfida contro il Portogallo.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Uruguay Francia streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Uruguay Francia

Uruguay (3-5-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nandez; Stuani, Suarez. Ct: Óscar Tabárez.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Giroud, Griezmann. Ct: Didier Deschamps.

Arbitro: Pitana (Argentina).

Vedere Uruguay Francia streaming gratis e diretta online

La diretta Uruguay Francia è a partire dalle ore 16:00 italiane di oggi venerdì 6 luglio 2018. Sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Streaming online per tutti con il sito internet servizio offerto da Mediaset e da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Uruguay Francia con Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...