Dove vedere USA-Galles Streaming Gratis TV Online Video

USA-Galles streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 20:00 italiane di oggi lunedì 21 novembre 2022. Partita valida per la prima giornata del Gruppo B dei Mondiali di Calcio 2022 che si stanno disputando...



Roja directa USA-Galles Streaming Live Gratis TV Online Video

USA-Galles streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 20:00 italiane di oggi lunedì 21 novembre 2022. Partita valida per la prima giornata del Gruppo B dei Mondiali di Calcio 2022 che si stanno disputando in Qatar.

È un grande giorno per Robert Page, che diventerà il primo allenatore a guidare il Galles in una Coppa del Mondo dai tempi di Jimmy Murphy nel 1958, e ora i Dragons affrontano solo la loro seconda fase finale. Il Red Wall li ha aiutati a superare due snervanti play-off, in cui i gallesi hanno eliminato Austria e Ucraina a prenotare il loro biglietto per il Qatar, e saranno fiduciosi di poter superare il girone, dato che lo hanno fatto nei Campionati Europei UEFA del 2016 e del 2020.

Il Galles ha raggiunto la fase a eliminazione diretta anche nell’unica precedente partecipazione ai Mondiali nel 1958, vincendo un play-off contro l’Ungheria e raggiungendo i quarti di finale. A ostacolarli allora c’erano i futuri vincitori del Brasile, e l’autore del gol vincente di quella partita, la leggenda del calcio Pelé, è stato l’ultimo giocatore a segnare contro i Dragons in questo torneo, quindi rievocare lo spirito del ‘58 sarà il primo pensiero per i gallesi, dopo una così lunga assenza dalla più grande competizione calcistica del mondo.

Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, andiamo a scoprire le probabili formazioni e dove vedere USA-Galles streaming gratis online.

USA-Galles Formazioni

USA (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Long, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Weah, Ferreira, Pulisic. Ct Berhalter. A disposizione in panchina: Horvath, Johnson, Carter-Vickers, Hills, Moore, Ream, Scally, Yedlin, Acosta, De la Torre, Wright, Roldan, Morris, Reyna, Sargent, Aaronson.

GALLES (3-4-3): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Smith, Williams; Bale, Johnson, James. CT Page. A disposizione in panchina: Ward, Davies, Cabango, Lockyer, Mepham, Gunter, Thomas, Morrell, Levitt, Wilson, Colwill, Moore, Harris.

Arbitro: Al-Jassim (Qatar).

USA-Galles in TV al posto di Rojadirecta

USA-Galles in diretta tv in chiaro con Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 17:00 di oggi domenica 20 novembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Sul sito di Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

USA-Galles streaming gratis diretta online senza Rojadirecta

USA-Galles streaming online con il servizio gratis di Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Il pre-partita di USA-Galles live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Alternativa per vedere USA-Galles streaming al posto di Rojadirecta italiano

Se non riuscite ad accedere al sito ufficiale di Rojadirecta Online, potete provare a cercare USA-Galles Rojadirecta su Video YouTube, Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming gratis alternativo ai canali ufficiali. Per seguire la cronaca testuale della sfida live puoi collegarti al sito di Corriere dello Sport. A parte quelle menzionate sopra, non ci sono altre alternative per vedere USA-Galles mentre su internet.

Potrebbe interessarti...