Dove Vedere VERONA-JUVENTUS Streaming Diretta Gratis Video Online | Posticipo Serie A

Verona-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Si gioca per la 19a giornata di Serie A 2017-2018...




Dove Vedere Verona-Juventus Streaming senza Rojadirecta Diretta Gratis Video Online | Posticipo Serie A

Verona-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Si gioca per la 19a giornata di Serie A 2017-2018 che poi è anche l’ultimo turno del girone d’andata di questo favoloso campionato. Inizio alle 20:45 di oggi sabato 30 dicembre 2017.

Wincomparator suggerisce la vittoria della Juventus come Giocata Sicura. I bianconeri infatti viaggiano col vento in poppa e l’entusiasmo di una rinnovata solidità difensiva. Il Verona sembra troppo fragile per potersi opporre alla corazzata di Max Allegri. Giocate suggerite da Wincomparator: Vittoria Juventus a 1,27 su Sisal Matchpoint, Combo 2/No Gol a 1,67 su William Hill, Dybala primo marcatore a 4 su William Hill.

Potete vedere Verona-Juventus in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD).

Verona-Juventus streaming gratis e diretta online.

Verona-Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Verona-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Verona (4-2-3-1): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Caceres; Zuculini, Buchel; Romulo, Bessa, Verde; Kean. Allenatore: Pecchia. Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Ultime notizie sul calciomercato Juve. Mentre aspettiamo l’inizio della partita dei Bianconeri, andiamo a leggere cosa ha detto il tecnico della Juventus Allegri sulle voci di un possibile trasferimento di Mandzukic in Cina: “Cosa direi a Mandzukic se mi chiedesse un consiglio riguardo a un’offerta fuori dall’Europa? Non me lo chiederà mai! Mario è talmente competitivo che non penserebbe mai di lasciare la Juventus adesso”. Pjaca invece è fermo da 9 mesi e quindi, per il fatto che ha bisogno di giocare per tornare ai ritmi di prestigio, potrebbe anche intraprendere la soluzione del prestito in qualche squadra forte in Europa.

Potrebbe interessarti...