Dove Vedere Viktoria Plzen-Roma Streaming: Video Diretta Online in chiaro?

Viktoria Plzen-Roma video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 18:55 di oggi mercoledì 12/12/2018 con i servizi web di Sky. La Roma è già qualificata alla fase a eliminazione diretta di questa Champions League (gli ottavi di finale) e...




Dove Vedere Viktoria Plzen-Roma Streaming Rojadirecta. Video Diretta Online in chiaro?

Viktoria Plzen-Roma video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 18:55 di oggi mercoledì 12/12/2018 con i servizi web di Sky. La Roma è già qualificata alla fase a eliminazione diretta di questa Champions League (gli ottavi di finale) e con un successo eguaglierebbe il suo record di punti nella fase a gironi della competizioni (12 nel 2008/09).

Il Viktoria Plzen ha perso 0-5 la trasferta contro la Roma in questa Champions League. Non ha mai perso con più gol di scarto una partita in competizioni europee. La Roma è rimasta imbattuta nei tre precedenti europei contro il Viktoria Plzen (2V, 1N, 0P), con un risultato totale di 10-2.

Vedere diretta streaming Viktoria Plzen-Roma online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile vedere Viktoria Plzen-Roma in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Questa partita sarà trasmessa in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). Niente diretta in chiaro sulla Rai che ha deciso di mandare in onda la partita della Juventus delle ore 21.

Potrebbe interessarti...