Dove vedere VILLARREAL ROMA Streaming Online VIDEO Diretta Europa League

Villarreal Roma video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 19:00 di oggi giovedì 16 febbraio 2017. Villarreal Roma (arbitro...



Vedere VILLARREAL ROMA Rojadirecta Streaming Online: info VIDEO Diretta Gratis Europa League OGGI 16 FEBBRAIO 2017.

Villarreal Roma video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 19:00 di oggi giovedì 16 febbraio 2017. Villarreal Roma (arbitro Danny Makkelie – Olanda) si affrontano allo Stadio “Estadio de la Cerámica – El Madrigal” in Spagna nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Villarreal Roma streaming gratis online.

Vedere Villarreal Roma, prima un paio di curiosità.

4 le partite nel girone del Villareal terminate con almeno 3 reti. 1 la vittoria del Villareal in casa nelle ultime 5 partite. 4 le partite nel girone in cui la Roma ha concluso col segno Over 2,5. 3 le vittorie della Roma nelle ultime 4 trasferte. Ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. Gli uomini di Spalletti sono in un ottimo momento e crediamo che potranno avere la meglio. In generale, ci aspettiamo una partita con almeno tre reti.

Per Villarreal Roma, andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2016-2017, le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai ci forniscono i seguenti dati. La vittoria del Villarreal (segno 1) vale 2,55; il pareggio (segno X) è quotato 3,30 mentre la vittoria della Roma (segno 2) vi permetterà di guadagnare 2,80 volte la somma che avrete deciso di puntare.

Villarreal Roma streaming gratis e diretta online.

La diretta di Villarreal Roma è su Tv8, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione, in esclusiva quindi sui canali della pay tv del satellite. Streaming online anche per gli abbonati con Sky Go, il servizio on-demand di Sky per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo skygo.sky.it. Villarreal Roma viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Villarreal Roma Formazioni fantacalcio.

Luciano Spalletti ha un solo dubbio, ossia quello sulla trequarti tra Salah, rientrato benissimo dalla Coppa d’Africa, e Perotti che ha recuperato dai problemi fisici. In questo momento togliere Nainggolan è impossibile. Il belga è diventato determinate nella sua nuova posizione e anche questa sera si punterà su di lui, e sui gol di Dzeko, per provare a scardinare il fortino del “Submarino Amarillo” (Sottomarino Giallo). Risolto il ballottaggio Salah-Perotti, il resto della formazione è già scritto, andiamo a vederlo di seguito.

Villarreal (4-4-2): 1 Asenjo; 2 Mario Gaspar, 12 A, 6 Victor Ruiz, 11 Jaume Costa; 12 J dos Santos, 21 Bruno Soriano, 14 Trigueros, 20 R Soriano; 17 Bakambu, 18 N Sansone. A disposizione: 13 A Fernandez, 22 Rukavina, 3 José Angel, 19 Castillejo, 16 Rodrigo Hernandez, 7 Cheryshev, 15 Adrian Lopez. Allenatore: Fran Escribà. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Musacchio.

Roma (3-4-2-1): 19 Alisson; 44 Manolas, 20 Fazio, 2 Rudiger; 13 Bruno Peres, 16 De Rossi, 6 Strootman, 33 Emerson P; 4 Nainggolan, 8 Perotti; 9 Dzeko. A disposizione: 1 Szczesny, 3 Juan Jesus, 15 Vermaelen, 5 L Paredes, 11 Salah, 10 Francesco Totti, 92 El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi, Mario Rui.

Ultima alternativa: vedere Villarreal Roma anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...