Dove Vedere Young Boys-Juventus Streaming: Video Diretta Online in chiaro con Rai Play

Young Boys-Juventus video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 12/12/2018 con i servizi web di Sky e in chiaro su Rai 1. La Juventus (già qualificata agli ottavi) potrebbe ottenere la vittoria in cinque delle sei partite...




Dove Vedere Young Boys-Juventus Streaming Rojadirecta: Video Diretta Online in chiaro con Rai Play.

Young Boys-Juventus video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 12/12/2018 con i servizi web di Sky e in chiaro su Rai 1. La Juventus (già qualificata agli ottavi) potrebbe ottenere la vittoria in cinque delle sei partite di una fase a gironi di Champions League per la prima volta dopo esserci riuscita per due edizioni di fila nel 2004/05 e 2005/06.

Con l’eliminazione dello Young Boys, il Basilea rimane l’unica squadra svizzera ad essersi qualificata nella fase ad eliminazione diretta di Champions League. Hanno fallito questo obiettivo anche Zurigo, Thun e Grasshoppers.

Vedere diretta streaming Young Boys-Juventus online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile vedere Young Boys-Juventus in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Questa partita sarà trasmessa in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). Diretta in chiaro su Rai 1 e streaming gratis con l’app di RaiPlay.

Potrebbe interessarti...