Dove Vedere Video TOTTENHAM-ROMA Streaming Gratis Diretta Online

ROMA-Tottenham: dove streaming live e diretta tv. Alle 2 di questa notte si gioca negli States ROMA-Tottenham, seconda partita di prestigio dei giallorossi nell’International Champions Cup, torneo non ufficiale a inviti organizzato dalla compagnia...



Dove Vedere Video TOTTENHAM-ROMA Rojadirecta Streaming Gratis Diretta Online

ROMA-Tottenham: dove streaming live e diretta tv. Alle 2 di questa notte si gioca negli States ROMA-Tottenham, seconda partita di prestigio dei giallorossi nell’International Champions Cup, torneo non ufficiale a inviti organizzato dalla compagnia statunitense Relevent Sports tra squadre di club provenienti da Europa, Americhe, Cina e Australia.

Si gioca allo Stadio “Red Bull Arena” di Harrison, New Jersey, negli Stati Uniti. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva (canali 370 e 380 del digitale terrestre).

Il match ROMA-Tottenham si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Premium Play (gratis per gli abbonati), utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream.

Ricordiamo invece che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale (info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Roma-Tottenham alle ore 02:05 di mercoledì 26 luglio 2017. La replica della partita verrà trasmessa sempre su Mediaset Premium alle 10:30, 15:00 e 21:00 dello stesso giorno. Di seguito le probabili formazioni in campo.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco.

Tottenham (4-2-3- 1): Lloris; Trippier, Vertonghen, Wimmer, Davies; Dembele, Wanyama; Onomah, Eriksen, Nkoudou; Janssen. Allenatore Pochettino.

Prima della gara le parole del tecnico giallorossa Di Francesco nell’intervista a Roma Tv: “Penso che abbiamo ancora tanto da migliorare e dobbiamo lavorare molto. Però mi piace la grande disponibilità dei ragazzi nel cercare di prendere quelli che sono i miei desideri“.

E continua: “Sono contento ma per essere soddisfatto manca ancora del tempo. C’è ancora tanto da lavorare ma lo sapevo già dall’inizio. Questa squadra può crescere tanto dal punto di vista collettivo e di sviluppo offensivo“.

A Di Francesco piace il suo gruppo: “Di sicuro ci sono delle qualità individuali già importanti di per sé. Prima che arrivassero li ho chiamati tutti, chiedendo loro di seguire un programma di cinque giorni di allenamento. Si sono presentati nel modo giusto“.

Potrebbe interessarti...