Categories: LifestyleTecnologia

App Windows Gratis per consultare gli annunci immobiliari da pc e tablet di Casa.it

Casa.it sta ampliando la propria gamma di servizi disponili da dispositivi mobili che funzionano su piattaforme Microsoft. Il portale immobiliare italiano introduce per primo l’applicazione per pc e per tablet con sistema operativo Windows 8.1 e Windows 10.

La nuova applicazione e’ scaricabile da Windows Store e permette di consultare direttamente dai vari dispositivi migliaia di annunci – distinti per località, per zona e per indirizzo -, di utilizzare la propria posizione per impostare il raggio della ricerca, di filtrare le ricerche per tipologia, per prezzo e per numero di locali e di ordinare gli annunci per rilevanza, per prezzo e per data.

Inoltre, gli utenti con sistema operativo Windows, potranno finalmente visualizzare gli annunci sulla mappa delle città, sfogliare le photogallery, scoprire le caratteristiche dei vari immobili, salvare le proprie ricerche, condividere gli annunci tramite social networks e contattare l’inserzionista via telefono, skype o e-mail.

Con il rilascio di quest’ultima versione dell’app di Casa.it si chiude la prima fase della strategia di sviluppo studiata per dispositivi mobili che girano su piattaforme Microsoft. La versione Windows dell’applicazione per pc e per tablet va, infatti, ad arricchire l’offerta di Casa.it già composta dall’app per Windows Phone e da tutti i servizi che consentono l’accesso al portale tramite ogni dispositivo Windows Phone – commenta Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it -. Lo sviluppo tecnologico e l’innovazione sono aspetti che consideriamo primari per il nostro lavoro e per i nostri clienti. Riteniamo, pertanto, sia fondamentale continuare a investire per accrescere la nostra offerta – conclude Mancini -, al fine di fornire ai nostri utenti una migliore user experience e le soluzioni più all’avanguardia che consentano loro di connettersi al nostro portale e di usufruire dei nostri servizi“.

Mohana Deva

Recent Posts

Non importa quanto lavi le lenzuola: se non fai questo gesto restano acari ovunque

Adottare queste strategie consente di passare da una semplice pulizia superficiale a una vera e…

3 settimane ago

Quanto guadagna un medico di base: la cifra choc

Quanto guadagna oggi un medico di base? Dipende da diversi fattori: tutte le cifre.  Il…

3 settimane ago

Ultime pesche d’estate, se le conservi così dureranno fino all’inverno: l’antico metodo delle nonne

Questi metodi consentono di mantenere viva la memoria del sapore estivo, offrendo la possibilità di…

3 settimane ago

Samira ha un fidanzato modello: chi è il compagno della valletta

Chi è il fidanzato dalle showgirl e protagonista de La Ruota della Fortuna, Samira Lui. …

3 settimane ago

Oroscopo, questo segno dovrà dire addio alla tranquillità: cosa sta per succedere

La settimana presenta scenari diversi per ogni segno, ma è il Leone che si prepara…

3 settimane ago

“Una bomba di microplastiche": è questa la bevanda più contaminata, (e tutti la credono sanissima)

Una recente indagine scientifica condotta dall’Università di Birmingham ha rivelato dati sorprendenti sulla contaminazione da…

3 settimane ago