La carta vincente, per il regalo giusto da donare a una donna che ha già tutto, è puntare sull’originalità, sulla personalizzazione, sull’idea dell’estasi che offre un sogno.
Consentire a una donna di fantasticare, concederle gli strumenti per vivere e rivivere un ricordo, offrirle l’opportunità di portare sempre con sé un sogno, non ha davvero eguali. Ecco perché nella scelta del regalo è giusto ricordare che il cadeau dovrà essere speciale, perché pensato espressamente per lei, anche nella semplicità della scelta.
Inutile considerare che sarà la cifra spesa a fare la differenza. Un regalo costoso non è matematicamente indice di successo, perché non è la consistenza della spesa che garantirà il sicuro apprezzamento.
Essenziale valutare il carattere e la personalità di una donna per trovare il regalo perfetto, puntando magari sul valore dell’amicizia o dell’amore, su un sogno nel cassetto. E per vivere appieno gli attimi, che sono la misura della felicità, considerate l’idea di un gioiello con nastro base in tessuto, soluzione prediletta fra i gioielli personalizzabili, come quelli offerti dalla collezione Carousel di Rue des Mille, a un costo assolutamente accessibile.
Il nastro base in tessuto o il braccialetto rigido, sono il punto di partenza perfetto per comporre un monile assolutamente personale, che consentirà di ricordare e collezionare i momenti più felici e scrivere una storia magica.
Per un’idea regalo capace di cogliere nel segno non resta che tenere sempre ben a mente la personalità della ricevente, le sue passioni, gli hobby, scorrendo fra le tante possibili opportunità. Può essere utile la suddivisione per categoria pensando a un regalo gradito, a scelta fra:
e tanto altro ancora.
Se l’idea e quella di sorprendere la donna del vostro cuore, un’amica, la sorella, la mamma, una collega di lavoro, regalatele un’esperienza di viaggio o benessere, magari da vivere insieme.
I famosi ‘pacchetti esperienza’ sono sempre più apprezzati perché consentono di vivere un’avventura, momenti rilassanti o adrenalinici, sono perfetti per uscire dalla consuetudine della vita quotidiana, offrendo momenti di svago o benessere, sempre nuovi.
Quale donna non sarebbe in grado di apprezzare una giornata da passare in una Spa fra trattamenti bellezza e rituali relax, un weekend romantico o un viaggio divertente con le amiche alla scoperta di nuove mete?
Regalare una giornata atipica, diversa dal solito e dalle consuetudini, è possibile. Valutate di regalare una gita in barca, un’escursione in mongolfiera, una passeggiata a cavallo e, per le amanti del buon cibo, un ottimo percorso enogastronomico alla scoperta delle delizie della nostra tavola.
Chi vanta una forte passione per le arti visive, musicali o teatrali potrebbe apprezzare un biglietto per assistere a un concerto, a una prima teatrale, ricevere con estremo piacere un ticket per visitare una mostra pittorica o fotografica. Inutile dire che non esistono limiti di sorta.
Perché la Cassazione riduce il risarcimento per i parenti di una vittima di incidente? Qual…
La Corte d'Appello di Torino ha sancito l'ammissibilità dell'azione collettiva promossa da Codacons, Adusbef e…
La Cina blocca OnlyFans: Un'azione contro la "decadenza morale occidentale" Perché la Cina ha deciso…
Questa mattina, un episodio drammatico ha scosso la città di Brindisi: una sostanza bituminosa, probabilmente…
Le autorità francesi hanno avviato un'indagine penale di natura politica nei confronti di X, la…
La Corte Costituzionale ha stabilito che l'articolo che limita il congedo di paternità obbligatorio al…
This website uses cookies.