ALTA MODA – La cantante Francesca Schiavo, in occasione del prestigioso “Concerto per il Mediterraneo” organizzato dall’Onu, si è esibita nella prestigiosa “Sala Dei Diritti Umani e dell’Alleanza delle Civiltà” delle Nazioni Unite a Ginevra. Rappresentava l’Italia. È stata diretta dal maestro e compositore Toni Cuenca ed accompagnata dalla Royal Symphonic Orchestra of Morocco.
Un evento che si vuole replicare nei luoghi storici ed importanti del mediterraneo e che auspica di diventare un punto di riferimento e di incontro in un momento storico in cui il Mediterraneo è diventato testimone di una tra le più terribili crisi umanitarie.
Per questa occasione Francesca Schiavo (guarda la foto) ha scelto di indossare un evening dress Michele Miglionico Haute Couture in georgette di lurex plissè nero con bustier drappeggiato e ricamato in jais e cristallo nero.
Perché la Cassazione riduce il risarcimento per i parenti di una vittima di incidente? Qual…
La Corte d'Appello di Torino ha sancito l'ammissibilità dell'azione collettiva promossa da Codacons, Adusbef e…
La Cina blocca OnlyFans: Un'azione contro la "decadenza morale occidentale" Perché la Cina ha deciso…
Questa mattina, un episodio drammatico ha scosso la città di Brindisi: una sostanza bituminosa, probabilmente…
Le autorità francesi hanno avviato un'indagine penale di natura politica nei confronti di X, la…
La Corte Costituzionale ha stabilito che l'articolo che limita il congedo di paternità obbligatorio al…
This website uses cookies.