La famosa “socialite” Jocelyn Wildenstein, nota anche come “Catwoman” per il suo aspetto trasformato a causa delle numerose operazioni chirurgiche estetiche, è morta martedì notte a Parigi, all’età di 84 anni, a causa di un’embolia polmonare.
Il compagno di lunga data di Jocelyn, Lloyd Klein, ha rilasciato un comunicato in cui annuncia con dolore la sua morte: “Ci ha lasciato un’icona”, ha dichiarato il designer, che è stato il partner della socialite per oltre vent’anni. Secondo le informazioni fornite dal designer, Jocelyn è morta in un hotel di lusso nella capitale francese.
La cittadina svizzera, che ha compiuto 84 anni nell’agosto del 2024, è stata soprannominata “Catwoman” a causa delle estreme trasformazioni subite dal suo viso, dovute a un gran numero di interventi chirurgici estetici. Fino al 1999, Jocelyn Wildenstein è stata sposata con il miliardario statunitense Alec Wildenstein, noto collezionista e mercante d’arte. La coppia, che aveva una figlia e un figlio, si è separata dopo che Alec, secondo quanto affermato da Jocelyn, iniziò a vantarsi delle sue relazioni extraconiugali.
Nel 2023, Jocelyn Wildenstein ha dichiarato di essere in bancarotta, dopo che la famiglia di Alec le ha interrotto i pagamenti annuali di 100 milioni di dollari, previsti dal suo accordo di divorzio. Inoltre, nel 2018, aveva già dichiarato bancarotta a causa delle difficoltà finanziarie.
Perché la Cassazione riduce il risarcimento per i parenti di una vittima di incidente? Qual…
La Corte d'Appello di Torino ha sancito l'ammissibilità dell'azione collettiva promossa da Codacons, Adusbef e…
La Cina blocca OnlyFans: Un'azione contro la "decadenza morale occidentale" Perché la Cina ha deciso…
Questa mattina, un episodio drammatico ha scosso la città di Brindisi: una sostanza bituminosa, probabilmente…
Le autorità francesi hanno avviato un'indagine penale di natura politica nei confronti di X, la…
La Corte Costituzionale ha stabilito che l'articolo che limita il congedo di paternità obbligatorio al…
This website uses cookies.