Una frazione di secondo. Questo il tempo necessario per riconoscere uno zaino Kånken sulle spalle di un passante. Unico e ineguagliabile, di Kånken ne esiste uno solo. Negli anni Fjällräven ha sviluppato diverse versioni di questo iconico prodotto, ha ampliato la gamma di colori disponibili e ha anche introdotto nuovi materiali; tuttavia, ogni singolo Kånken resta caratterizzato dallo stesso design semplice e inconfondibile che rese celebre il primissimo esemplare nel lontano 1978. Dall’estate 2020 entrano a far parte della famiglia due nuovi prodotti: la Kånken Totepack e la Kånken Hip Pack.
“Vardag”, significa “la vita di tutti i giorni”. Fjällräven ritiene che tutti dovrebbero potersi concedere quanto più tempo possibile nella natura e all’aperto. Ecco perché i prodotti con questo nome nascono per rendere più facile e piacevole ogni breve fuga dalla città verso gli spazi aperti dei dintorni. Sono realizzati in cotone biologico e tessuto G-1000 Eco (poliestere ricilato e cotone biologico), super resistente ed ecosostenibile. Ad accomunarli, l’inconfondibile logo Fjällräven degli anni ’70.
Fjällräven ama la lana, quindi cosa potrebbe esserci di più naturale di una versione in lana del suo leggendario zaino Kånken? Kånken Re-Wool è realizzato in lana riciclata, scartata sotto forma di ritagli e scampoli dalla produzione tessile e trasformata in splendida lana pregiata Melton secondo tecniche di lavorazione acquisite nel corso dei secoli dall’industria tessile italiana.
Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando artisti di fama ad esprimere il loro rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2020 di Kånken Art Fjällräven ha collaborato con l’artista svedese Moa Hoff. Inoltre, nel 2020, per ogni Kånken Art venduto Fjällräven raccoglierà fondi a sostegno della Arctic Fox Initiative per la protezione della volpe artica.
Perché la Cassazione riduce il risarcimento per i parenti di una vittima di incidente? Qual…
La Corte d'Appello di Torino ha sancito l'ammissibilità dell'azione collettiva promossa da Codacons, Adusbef e…
La Cina blocca OnlyFans: Un'azione contro la "decadenza morale occidentale" Perché la Cina ha deciso…
Questa mattina, un episodio drammatico ha scosso la città di Brindisi: una sostanza bituminosa, probabilmente…
Le autorità francesi hanno avviato un'indagine penale di natura politica nei confronti di X, la…
La Corte Costituzionale ha stabilito che l'articolo che limita il congedo di paternità obbligatorio al…
This website uses cookies.