Un incendio si è verificato ieri sera nell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, Roma. Quattro persone sono state confermate morte e le fiamme sono state spente. Oltre 200 pazienti, inclusi bambini e pazienti Covid, sono stati evacuati e trasferiti in vari ospedali di Roma. Il Pronto Soccorso è stato chiuso e sono state fornite coperte e brandine per i pazienti.
Il ministro della Salute, Schillaci, ha espresso il suo cordoglio e quello del governo per l’incendio all’ospedale di Tivoli, che ha causato la morte di tre persone. Ha manifestato fiducia nelle autorità investigative e ha elogiato le forze dell’ordine e il personale sanitario. Anche la premier Meloni ha espresso il suo cordoglio per le vittime.
L’incendio all’ospedale di Tivoli ha causato la morte di quattro persone e l’evacuazione di 200 pazienti, tra cui sette bambini. Le fiamme sono partite dal reparto sotterraneo dei rifiuti speciali e hanno raggiunto il Pronto Soccorso e la Terapia intensiva. La Procura ha aperto un’indagine per omicidio colposo e incendio colposo contro persone sconosciute.
Perché la Cassazione riduce il risarcimento per i parenti di una vittima di incidente? Qual…
La Corte d'Appello di Torino ha sancito l'ammissibilità dell'azione collettiva promossa da Codacons, Adusbef e…
La Cina blocca OnlyFans: Un'azione contro la "decadenza morale occidentale" Perché la Cina ha deciso…
Questa mattina, un episodio drammatico ha scosso la città di Brindisi: una sostanza bituminosa, probabilmente…
Le autorità francesi hanno avviato un'indagine penale di natura politica nei confronti di X, la…
La Corte Costituzionale ha stabilito che l'articolo che limita il congedo di paternità obbligatorio al…
This website uses cookies.