Gli utenti di Facebook e Instagram (social network appartenenti a Meta) avranno la possibilità di acquistare il marchio di verifica per i propri account sulle piattaforme.
“Inizieremo a testare una nuova offerta chiamata Meta Verified, un pacchetto di abbonamento su Instagram e Facebook“, si legge in un comunicato dell’azienda pubblicato domenica scorsa, precisando che i test inizieranno questa settimana in Australia e Nuova Zelanda “per scoprire cosa ha più valore“.
Pertanto, l’elenco dei vantaggi di un abbonamento a pagamento include:
Allo stesso tempo, ci sono una serie di condizioni per coloro che desiderano ottenere la nuova funzionalità: gli account devono soddisfare i requisiti minimi di attività, come la cronologia dei post precedenti. Inoltre, l’utente deve avere almeno 18 anni e i richiedenti devono fornire un ID ufficiale che corrisponda al nome del profilo della rete e alla foto dell’account.
L’abbonamento costerà $ 11,99 al mese per la versione web o $ 14,99 per le app iOS e Android.
Da parte sua, Elon Musk, il nuovo proprietario dell’altro colosso del social network, Twitter, che già qualche mese fa ha introdotto il proprio abbonamento per la verifica dell’account, ha risposto a una notizia sull’argomento dicendo che era “inevitabile” che Meta avrebbe seguito l’esempio del suo rivale.
Adottare queste strategie consente di passare da una semplice pulizia superficiale a una vera e…
Quanto guadagna oggi un medico di base? Dipende da diversi fattori: tutte le cifre. Il…
Questi metodi consentono di mantenere viva la memoria del sapore estivo, offrendo la possibilità di…
Chi è il fidanzato dalle showgirl e protagonista de La Ruota della Fortuna, Samira Lui. …
La settimana presenta scenari diversi per ogni segno, ma è il Leone che si prepara…
Una recente indagine scientifica condotta dall’Università di Birmingham ha rivelato dati sorprendenti sulla contaminazione da…