Gli utenti di Facebook e Instagram (social network appartenenti a Meta) avranno la possibilità di acquistare il marchio di verifica per i propri account sulle piattaforme.
“Inizieremo a testare una nuova offerta chiamata Meta Verified, un pacchetto di abbonamento su Instagram e Facebook“, si legge in un comunicato dell’azienda pubblicato domenica scorsa, precisando che i test inizieranno questa settimana in Australia e Nuova Zelanda “per scoprire cosa ha più valore“.
Pertanto, l’elenco dei vantaggi di un abbonamento a pagamento include:
Allo stesso tempo, ci sono una serie di condizioni per coloro che desiderano ottenere la nuova funzionalità: gli account devono soddisfare i requisiti minimi di attività, come la cronologia dei post precedenti. Inoltre, l’utente deve avere almeno 18 anni e i richiedenti devono fornire un ID ufficiale che corrisponda al nome del profilo della rete e alla foto dell’account.
L’abbonamento costerà $ 11,99 al mese per la versione web o $ 14,99 per le app iOS e Android.
Da parte sua, Elon Musk, il nuovo proprietario dell’altro colosso del social network, Twitter, che già qualche mese fa ha introdotto il proprio abbonamento per la verifica dell’account, ha risposto a una notizia sull’argomento dicendo che era “inevitabile” che Meta avrebbe seguito l’esempio del suo rivale.
Perché la Cassazione riduce il risarcimento per i parenti di una vittima di incidente? Qual…
La Corte d'Appello di Torino ha sancito l'ammissibilità dell'azione collettiva promossa da Codacons, Adusbef e…
La Cina blocca OnlyFans: Un'azione contro la "decadenza morale occidentale" Perché la Cina ha deciso…
Questa mattina, un episodio drammatico ha scosso la città di Brindisi: una sostanza bituminosa, probabilmente…
Le autorità francesi hanno avviato un'indagine penale di natura politica nei confronti di X, la…
La Corte Costituzionale ha stabilito che l'articolo che limita il congedo di paternità obbligatorio al…
This website uses cookies.