Riprendendo il nome del politico ateniese Aristofonte amante delle giovani fanciulle, il sito web Aristofonte.com continua nel 2016 a spopolare sul web, rivolgendosi a uomini e donne troppo impegnati rispettivamente con il lavoro e con lo studio per consentire loro di trovare il loro partner ideale.
Ad Aristofonte.com sono registrate soprattutto donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni desiderose di trovare un uomo più grande di loro, perché si sa le mode cambiano e si succedono ma poi tornano nuovamente in auge. Così dagli uomini brizzolati che amano le giovani donne siamo passati alle ventenni che ai coetanei preferiscono l’uomo maturo. Il risultato è lo stesso, ma ora sono proprio le ragazze che sul sito www.aristofonte.com prendono l’iniziativa e cercano l’uomo più grande che abbia anche lui preferenza verso una donna di parecchi anni più giovane.
Questo è quanto rivelano i dati forniti dal sito Aristofonte.com, primo portale di incontri per giovani donne e uomini di successo. In questi primi giorni del 2016 il sito sta infatti raccogliendo numerose adesioni sia tra il pubblico maschile, prevalentemente professionisti e imprenditori, che tra quello femminile, rivelando un fenomeno in costante crescita: quello delle ragazze che su Internet cercano un principe azzurro più grande di loro.
A cercare sul web relazioni formali, informali o amicizia con uomini più grandi, secondo Aristofonte.com, sono soprattutto le ragazze di Roma (18%) e di Milano (16%). Ma il fenomeno è in auge anche in Campania (15%), in Sicilia (12%) e in Umbria (10%). Il 54% delle ragazze è in cerca di una storia d’amore seria, il 27% di un’avventura ed il 19% vuole stringere nuove amicizie.
«L’uomo ideale per le ragazze di oggi è un 40enne che abbia avuto un percorso di vita complesso e che abbia una personalità poliedrica» spiegano i responsabili del portale Aristofonte.com.
Perché la Cassazione riduce il risarcimento per i parenti di una vittima di incidente? Qual…
La Corte d'Appello di Torino ha sancito l'ammissibilità dell'azione collettiva promossa da Codacons, Adusbef e…
La Cina blocca OnlyFans: Un'azione contro la "decadenza morale occidentale" Perché la Cina ha deciso…
Questa mattina, un episodio drammatico ha scosso la città di Brindisi: una sostanza bituminosa, probabilmente…
Le autorità francesi hanno avviato un'indagine penale di natura politica nei confronti di X, la…
La Corte Costituzionale ha stabilito che l'articolo che limita il congedo di paternità obbligatorio al…
This website uses cookies.