Cerchi una partner più giovane? In internet è possibile

Nel 2016 le ragazze ventenni sono più attratte dagli uomini più grandi di loro



Cerchi una partner più giovane? In internet è possibile

Riprendendo il nome del politico ateniese Aristofonte amante delle giovani fanciulle, il sito web Aristofonte.com continua nel 2016 a spopolare sul web, rivolgendosi a uomini e donne troppo impegnati rispettivamente con il lavoro e con lo studio per consentire loro di trovare il loro partner ideale.

Ad Aristofonte.com sono registrate soprattutto donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni desiderose di trovare un uomo più grande di loro, perché si sa le mode cambiano e si succedono ma poi tornano nuovamente in auge. Così dagli uomini brizzolati che amano le giovani donne siamo passati alle ventenni che ai coetanei preferiscono l’uomo maturo. Il risultato è lo stesso, ma ora sono proprio le ragazze che sul sito www.aristofonte.com prendono l’iniziativa e cercano l’uomo più grande che abbia anche lui preferenza verso una donna di parecchi anni più giovane.

Questo è quanto rivelano i dati forniti dal sito Aristofonte.com, primo portale di incontri per giovani donne e uomini di successo. In questi primi giorni del 2016 il sito sta infatti raccogliendo numerose adesioni sia tra il pubblico maschile, prevalentemente professionisti e imprenditori, che tra quello femminile, rivelando un fenomeno in costante crescita: quello delle ragazze che su Internet cercano un principe azzurro più grande di loro.

A cercare sul web relazioni formali, informali o amicizia con uomini più grandi, secondo Aristofonte.com, sono soprattutto le ragazze di Roma (18%) e di Milano (16%). Ma il fenomeno è in auge anche in Campania (15%), in Sicilia (12%) e in Umbria (10%). Il 54% delle ragazze è in cerca di una storia d’amore seria, il 27% di un’avventura ed il 19% vuole stringere nuove amicizie.

«L’uomo ideale per le ragazze di oggi è un 40enne che abbia avuto un percorso di vita complesso e che abbia una personalità poliedrica» spiegano i responsabili del portale Aristofonte.com.

Potrebbe interessarti...