Un terribile incidente si è verificato in uno zoo di animali in Africa quando un uomo è saltato improvvisamente nel recinto dei leoni per rubare uno dei cuccioli.
Un uomo sconosciuto è saltato oltre una recinzione di rete metallica alta sei metri nel recinto dei leoni per rubare uno dei due cuccioli di leone bianco. Nel recinto erano presenti un grande leone, una leonessa e i suoi cuccioli. I guardiani si sono accorti dell’intruso scavalcare la recinzione, ma troppo tardi, quando non c’era niente che potessero fare. Uno dei due grandi felini per protetto i cuccioli ha ucciso l’uomo.
“L’intruso è stato attaccato da uno dei leoni e ferito“, ha annunciato la commissione forestale responsabile del Ghana. L’uomo è morto nel recinto per le gravi ferite riportate. È stato fatto un tentativo di rimuovere il corpo senza vita il più rapidamente possibile, ma ciò è stato possibile solo quando i due predatori e i cuccioli sono stati brevemente rinchiusi in una gabbia.
I cuccioli di leone bianco sono nati nel novembre 2021. Questa specie è così rara che i bracconieri la cacciano, la uccidono e la vendono ancora da decenni. Sul caso sta indagando la polizia del Ghana, ma non è ancora chiaro se la madre leonessa o il maschio abbiano ucciso l’intruso. Secondo l’organizzazione Global White Lion Protection Trust, a causa del bracconaggio spietato, sono rimaste solo una dozzina di leoni bianchi allo stato brado.
Perché la Cassazione riduce il risarcimento per i parenti di una vittima di incidente? Qual…
La Corte d'Appello di Torino ha sancito l'ammissibilità dell'azione collettiva promossa da Codacons, Adusbef e…
La Cina blocca OnlyFans: Un'azione contro la "decadenza morale occidentale" Perché la Cina ha deciso…
Questa mattina, un episodio drammatico ha scosso la città di Brindisi: una sostanza bituminosa, probabilmente…
Le autorità francesi hanno avviato un'indagine penale di natura politica nei confronti di X, la…
La Corte Costituzionale ha stabilito che l'articolo che limita il congedo di paternità obbligatorio al…
This website uses cookies.