Un nuovo studio della George Washington University ha identificato la carne come causa delle infezioni del tratto urinario. Il batterio intestinale Escherichia coli è la principale causa delle infezioni del tratto urinario e il consumo di carne contaminata da questo batterio può causare infezioni del tratto urinario.
I ricercatori hanno prelevato campioni da pollo crudo, tacchino e maiale venduti nei supermercati e hanno valutato quasi 1.200 campioni di urina e sangue. Risultati sorprendenti hanno dimostrato che circa l’otto per cento delle infezioni del tratto urinario causate da Escherichia coli può essere causato dalla carne.
Si tratta di circa 640.000 infezioni del tratto urinario all’anno riconducibili al consumo di carne. Il consumo di carne è stato quindi identificato come causa di infezioni del tratto urinario e i ricercatori sperano che il loro studio possa aiutare a prevenire la trasmissione di malattie infettive attraverso il cibo.
Adottare queste strategie consente di passare da una semplice pulizia superficiale a una vera e…
Quanto guadagna oggi un medico di base? Dipende da diversi fattori: tutte le cifre. Il…
Questi metodi consentono di mantenere viva la memoria del sapore estivo, offrendo la possibilità di…
Chi è il fidanzato dalle showgirl e protagonista de La Ruota della Fortuna, Samira Lui. …
La settimana presenta scenari diversi per ogni segno, ma è il Leone che si prepara…
Una recente indagine scientifica condotta dall’Università di Birmingham ha rivelato dati sorprendenti sulla contaminazione da…