Nikon annuncia oggi il rilascio della versione firmware 3.00 per la sua ammiraglia mirrorless a pieno formato Nikon Z 9.
Il nuovo aggiornamento firmware offre nuove ed entusiasmanti funzioni sia per i video che per le fotografie, nonché funzionalità migliorate di visualizzazione e operatività in grado di rispondere alle esigenze degli utenti.
L’aggiornamento firmware offre inoltre agli utenti un flusso di lavoro più comodo con opzioni di riproduzione migliorate per le immagini acquisite in sequenza a scatto continuo.
Per soddisfare ulteriormente le richieste di visualizzazione e operatività avanzate dei professionisti, è stato aumentato sia il numero di pulsanti che è possibile utilizzare come controlli personalizzati che l’estensione delle funzioni personalizzabili. Inoltre, è possibile visualizzare le immagini e il menu “i” in verticale durante il modo di riproduzione e nel formato DX sono state aggiunte nuove opzioni per la dimensione delle immagini. Altri miglioramenti includono una estensione operativa di AF in condizioni di luce scarsa e la riduzione di casi di spostamento della posizione di messa a fuoco sullo sfondo quando un ostacolo in primo piano oscura momentaneamente il soggetto desiderato.
Questo aggiornamento dimostra il costante impegno di Nikon a soddisfare le esigenze degli utenti attraverso aggiornamenti firmware che offrono funzioni leader del settore.
Perché la Cassazione riduce il risarcimento per i parenti di una vittima di incidente? Qual…
La Corte d'Appello di Torino ha sancito l'ammissibilità dell'azione collettiva promossa da Codacons, Adusbef e…
La Cina blocca OnlyFans: Un'azione contro la "decadenza morale occidentale" Perché la Cina ha deciso…
Questa mattina, un episodio drammatico ha scosso la città di Brindisi: una sostanza bituminosa, probabilmente…
Le autorità francesi hanno avviato un'indagine penale di natura politica nei confronti di X, la…
La Corte Costituzionale ha stabilito che l'articolo che limita il congedo di paternità obbligatorio al…
This website uses cookies.