Nikon è lieta di presentare due nuovi prodotti: il NIKKOR Z 600 mm f/4 TC VR S, super teleobiettivo professionale, e la Nikon MC-N10, impugnatura remota ideale per videomaker e content creators.
Il NIKKOR Z 600mm f/4 TC VR S , super teleobiettivo a lunghezza focale fissa che grazie al moltiplicatore di focale incorporato e alle prestazioni AF di livello superiore è ideale per i fotografi di sport e fauna selvatica, in grado di assicurare una qualità dell’immagine sempre elevatissima.
La messa a fuoco è incredibilmente silenziosa e veloce grazie al sistema di autofocus Silky Swift con un’acquisizione e un inseguimento del soggetto estremamente precisi. Il trattamento antiriflesso Meso Amorphous contrasta l’immagine fantasma e la luce parassita, la potente stabilizzazione VR integrata offre fino a 5,5 stop di compensazione.
La nuova impugnatura remota MC-N10 è un nuovo accessorio pensato da Nikon per videomaker e content creators che consente di controllare le fotocamere mirrorless Nikon Z tramite una connessione cablata.
Grazie ai pulsanti presenti sull’impugnatura sarà possibile controllare tutte le impostazioni video principali; tra le funzioni disponibili sono incluse quelle controllate in genere dai pulsanti posteriori della fotocamera e quelle che vengono assegnate alle ghiere o ai pulsanti Fn. La ghiera standard ARRI consente di cambiare rapidamente posizione.
Perché la Cassazione riduce il risarcimento per i parenti di una vittima di incidente? Qual…
La Corte d'Appello di Torino ha sancito l'ammissibilità dell'azione collettiva promossa da Codacons, Adusbef e…
La Cina blocca OnlyFans: Un'azione contro la "decadenza morale occidentale" Perché la Cina ha deciso…
Questa mattina, un episodio drammatico ha scosso la città di Brindisi: una sostanza bituminosa, probabilmente…
Le autorità francesi hanno avviato un'indagine penale di natura politica nei confronti di X, la…
La Corte Costituzionale ha stabilito che l'articolo che limita il congedo di paternità obbligatorio al…
This website uses cookies.