LEXAR CFexpress di Tipo B Serie Diamond: ideale per Videomakers professionisti e Creatori di Contenuti

La scheda Lexar Professional CFexpress Tipo B Serie Diamond è la più veloce al mondo grazie a un’altissima velocità di trasferimento – fino a 1900MB/s in lettura e fino a 1700 MB/s in scrittura – che la rendono ideale per videomakers professionisti...

scheda Lexar Professional CFexpress Tipo B Serie Diamond

La scheda Lexar Professional CFexpress Tipo B Serie Diamond è la più veloce al mondo grazie a un’altissima velocità di trasferimento – fino a 1900MB/s in lettura e fino a 1700 MB/s in scrittura – che la rendono ideale per videomakers professionisti e creatori di contenuti.

La scheda Lexar Professional CFexpress Tipo B Serie Diamond permette di registrare con facilità video in altissima qualità RAW, ProRes e 8K e supporta inoltre le specifiche VPG 400 per i video di qualità professionale, che permettono prestazioni continuative e senza interruzioni quando si scrivono contenuti sulla scheda.
Per maggiore versatilità, la Serie Diamond è retrocompatibile ed è progettata per resistere a urti, vibrazioni e temperature estreme.

Principali caratteristiche:

  • Prestazioni superiori con velocità di trasferimento fino a 1900 MB/s, velocità di scrittura fino a 1700 MB/s e velocità di scrittura continuativa minima di 1600 MB/s.
  • Grazie alla velocità di lettura fino a 1900 MB/s, accelera moltissimo il flusso di lavoro in post-produzione, dall’inizio alla fine.
  • Con altissime velocità di scrittura, fino a 1700 MB/s, registra senza interruzioni video in 8K RAW. Conforme alla classe video VPG 400.
  • Con protocolli PCIe Gen 3×2 e NVMe, per registrare in alta velocità e senza interruzioni immagini in alta qualità e video in 8K.
  • Disponibile nei tagli 128GB, 256GB e, da settembre, 512GB.
  • Retrocompatibile con specifiche fotocamere XQD®.
  • Garanzia limitata a vita.