Rischio microbiologico per salmonella. Questo il motivo che ha spinto il produttore LSP Sportnahrung a richiamare un lotto di barrette proteiche all’avena della varietà “Milk & Honey” a marchio “Oat King” per la presenza di Salmonella riscontrata in alcuni campioni del prodotto.
Le barrette richiamate sono quelle al gusto latte e miele, vendute in confezioni da 100 grammi, con il numero di lotto 777, con data di scadenza 20 settembre 2022. Le barrette proteiche richiamate sono state prodotte dall’azienda LSP Sportnahrung GmbH e vendute oltre i negozi fisici anche online.
Quello della salmonella è uno dei batteri più comuni che possono essere trasmessi dagli alimenti. I sintomi sono molto simili a quelli della gastroenterite con diarrea, febbre e crampi addominali per 4-7 giorni. Ma i bambini, gli anziani e le persone immunodepresse possono sviluppare anche una forma più grave con batteriemie o meningiti.
A scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori si raccomanda a coloro che hanno acquistato il prodotto medesimo lotto di appartenenza, di NON consumarlo!
Perché la Cassazione riduce il risarcimento per i parenti di una vittima di incidente? Qual…
La Corte d'Appello di Torino ha sancito l'ammissibilità dell'azione collettiva promossa da Codacons, Adusbef e…
La Cina blocca OnlyFans: Un'azione contro la "decadenza morale occidentale" Perché la Cina ha deciso…
Questa mattina, un episodio drammatico ha scosso la città di Brindisi: una sostanza bituminosa, probabilmente…
Le autorità francesi hanno avviato un'indagine penale di natura politica nei confronti di X, la…
La Corte Costituzionale ha stabilito che l'articolo che limita il congedo di paternità obbligatorio al…
This website uses cookies.