In Australia, un uomo di 55 anni è stato ucciso da uno squalo mentre faceva surf vicino a Granite Rock a sud di Streaky Bay, nell’Australia meridionale, intorno alle 10:20 di martedì 31 ottobre 2023. I compagni di surf hanno chiamato i soccorsi, ma l’uomo è scomparso. Le ricerche del corpo sono ancora in corso.
A Granite Rock, in Australia, è noto che ci sono numerosi squali bianchi e l’attacco è avvenuto davanti a diversi bagnanti. Questo attacco arriva poche settimane dopo che Pamela Cook è stata morsa da uno squalo a Beachport, nel sud-est dello stato. La signora Cook è stata morsa a una gamba e ha riportato gravi ferite. È stata aggredita poco prima delle 8 del mattino mentre nuotava con il gruppo della comunità locale di Beachport Sea Urchins and Slugs vicino al molo della città.
Inoltre, si ricorda la morte avvenuta a maggio dell’insegnante Simon Baccanello, che si presume sia stato ucciso da uno squalo mentre faceva surf a Walkers Rock vicino a Ellison, sulla costa occidentale dell’Australia Meridionale. Un testimone ha affermato di aver visto uno squalo trascinare il signor Baccanello sott’acqua.
Perché la Cassazione riduce il risarcimento per i parenti di una vittima di incidente? Qual…
La Corte d'Appello di Torino ha sancito l'ammissibilità dell'azione collettiva promossa da Codacons, Adusbef e…
La Cina blocca OnlyFans: Un'azione contro la "decadenza morale occidentale" Perché la Cina ha deciso…
Questa mattina, un episodio drammatico ha scosso la città di Brindisi: una sostanza bituminosa, probabilmente…
Le autorità francesi hanno avviato un'indagine penale di natura politica nei confronti di X, la…
La Corte Costituzionale ha stabilito che l'articolo che limita il congedo di paternità obbligatorio al…
This website uses cookies.