Assicurazioni Moto in Città o in Viaggio ma sicuri ovunque

Nuovi modelli, tecnologie all’avanguardia e abbigliamento tecnico protettivo fanno  delle due ruote un mezzo sempre meglio attrezzato sia per gli spostamenti cittadini anche d’inverno che per percorsi di medio-lungo raggio. Se in città le due ruote...



Nuovi modelli, tecnologie all’avanguardia e abbigliamento tecnico protettivo fanno  delle due ruote un mezzo sempre meglio attrezzato sia per gli spostamenti cittadini anche d’inverno che per percorsi di medio-lungo raggio.

Se in città le due ruote vengono preferite per comodità di parcheggio, maneggevolezza e velocità, il mototurismo supera sempre di più i confini nazionali. Che si sia rider di città o viaggiatori all’avventura, una copertura che possa assisterci sempre,  24 ore al giorno e 7 giorni su 7 ovunque in Europa e con un soccorso stradale esteso e tempestivo è importante per evitare qualsiasi contrattempo nella vita quotidiana o in vacanza.

Have you ever tried traveling #Beijing with #side-car or #moto?

Europ Assistance, Compagnia di assistenza del Gruppo Generali, propone Moto Noproblem, che, grazie alla sua flessibilità si presta alle esigenze sia di chi usa la moto solo in città che di chi sta programmando già la prossima gita fuori porta.

Sottoscrivibile direttamente sul sito di Europ Assistance, in uno dei suoi punti vendita, chiamando il numero gratuito 803803 oppure dalla Official APP della Compagnia ad una tariffa di partenza di 30 euro all’anno, Moto Noproblem nasce in due versioni.

La formula Smart è quella più adatta a chi usa scooter o moto quotidianamente, per piccoli spostamenti, soprattutto in città. L’Assistenza Plus è pensata per chi affronta lunghi viaggi in moto.

La proposta Moto Noproblem Plus è sottoscrivibile solo per veicoli di cilindrata maggiore a 149 cc ed è integrabile con le garanzie tutela legale (sottoscrivibile anche per veicoli di cilindrata inferiore 149 cc), che difende l’assicurato in caso di controversie legate alla circolazione e infortuni al conducente, che garantisce un indennizzo economico proporzionato alla gravità dell’infortunio.

Potrebbe interessarti...