Broker Opzioni Binarie: le ultime news da 24option

24option, uno dei migliori broker opzioni binarie, è stato uno dei primi ad adeguarsi e ha deciso di rilanciare.




In questo periodo le società di trading del settore del trading binario devono fare i conti con delle novità importanti, frutto delle nuove norme volute dalla Cysec. Alcuni operatori del settore hanno giudicato queste norme come troppo severe e hanno lanciato il monito di una possibile crisi del settore.

Secondo alcuni, infatti, i broker potrebbero avere una pesante battuta d’arresto per quel che riguarda l’apertura di nuovi conti di trading, proprio in virtù delle nuove norme europee che entreranno in vigore dall’autunno ma che alcune piattaforme stanno già integrando.

24option, uno dei migliori broker opzioni binarie, è stato uno dei primi ad adeguarsi e ha deciso di rilanciare: per il prossimo anno è confermata la sponsorizzazione della squadra di calcio della Juventus ed è in fase di progettazione una nuova campagna pubblicitaria che coinvolgerà, a partire dall’autunno, tv e internet. Si annuncia un autunno caldo, quindi, per quel che riguarda 24option che ha messo in cantiere anche nuovi eventi dedicati alla formazione e una maggiore selezione dei partner che andranno a promuovere i propri prodotti.

Si tratta di una scelta importante volta a comunicare un qualcosa di estremamente preciso a tutti i partner del broker: 24option non ha nessuna intenzione di rallentare la crescita degli ultimi 2 anni e, al contrario, rilancia la palla per acquisire una nuova fetta di mercato.

La campagna pubblicitaria in tv e la sponsorizzazione della Juventus, sono 2 passaggi fondamentali per farsi conoscere anche dal grande pubblico.

Proprio questo è uno degli aspetti su cui stanno lavorando sempre di più i broker del settore, anche tramite l’organizzazione di eventi live gratuiti dedicati ai trader professionisti e ai semplici appassionati del settore. Far conoscere questo strumento di trading, infatti, è il primo passo verso l’acquisizione di nuove quote di mercato a scapito di strumenti di trading molto più complessi come possono essere, ad esempio, i cfd.

Nel complesso possiamo dire che il mondo delle opzioni binarie sta vivendo un periodo di transizione. Riuscire a ripetere i numeri degli ultimi 2 anni potrebbe essere difficile ma il settore non è assolutamente in crisi. Nel complesso possiamo dire che fare trading sulle opzioni binarie è un qualcosa che attira soprattutto i più giovani. Se il trend continuerà lo sapremo solo a partire da settembre quando i dati non saranno falsati dalla consueta pausa estiva.

Potrebbe interessarti...