Il concerto di Jessie J a bordo di un aereo British Airways, all’aeroporto di Sydney (VIDEO Instagram)

L’Australia sta attraversando uno degli inverni più freddi degli ultimi 20 anni, ma la cantante Jessie J (nella foto) ha portato un po’ di sole, con un fantastico concerto a tema estate a bordo di un aereo British Airways, all’aeroporto di Sydney. La...




Il concerto di Jessie J a bordo di un aereo British Airways, all’aeroporto di Sydney (VIDEO Instagram)

L’Australia sta attraversando uno degli inverni più freddi degli ultimi 20 anni, ma la cantante Jessie J (nella foto) ha portato un po’ di sole, con un fantastico concerto a tema estate a bordo di un aereo British Airways, all’aeroporto di Sydney.

La famosa cantante ha fatto vivere all’Australia un assaggio della tipica temperatura mite inglese, celebrando l’arrivo dell’estate nella sua Inghilterra con uno speciale concerto dedicato a celebrity e VIP.

British Airways opera collegamenti con l’Australia da oltre 80 anni e offre voli dall’Italia a Sydney, via Londra, con tariffe a/r a partire da € 937*. Ma il 30 Giugno l’aereo della compagnia di bandiera inglese è rimasto a terra per ospitare il grande concerto di Jessie J, che ha fatto volare la sua voce in un’esibizione mozzafiato.

Gli ospiti hanno potuto assistere alla grandiosa performance di Jessie J

Gli ospiti hanno potuto assistere alla grandiosa performance di Jessie, che ha cantato alcune delle sue canzoni più famose, come Bang Bang, Pricetag e Domino, e si è esibita in una cover della super hit di Prince “Purple Rain”; inoltre, la cabina è stata decorata con bandierine e palloncini luminosi, per ricreare la perfetta atmosfera di une festa estiva.

Dopo il concerto la cantante inglese ha affermato: “Può anche essere inverno qui, ma in Inghilterra finalmente è arrivata l’estate e non c’è momento migliore per visitare Londra che sotto un sole splendente.

Giardini e parchi sono in piena fioritura e tutti sono di ottimo umore: in questo periodo l’atmosfera londinese è davvero unica!”

E riguardo la sua performance a bordo, ha aggiunto: “Per la prima volta ho cantato a bordo di un aereo, ed è stato davvero fantastico! Il pubblico era realmente coinvolto e in effetti all’interno della cabina c’è un’acustica ottima. Magari la prossima volta possiamo decollare!”.

Con British Airways anche Nelly Robinson e Tim Philips

Per rendere questa esperienza ancora più speciale, British Airways ha portato a bordo anche due star del panorama culinario australiano: il famoso chef Nelly Robinson, del ristorante Nel.restaurant, e il barman esperto Tim Philips, direttamente dal Dead Ringer.

Il celebre chef Nelly Robinson – anche lui inglese, ma trasferitosi in Australia ormai da 6 anni – ha cucinato diversi stuzzichini seguendo tradizionali ricette inglesi, e ha affermato: “Volevo che gli ospiti rimanessero estasiati ad ogni boccone. Essendo inglese sono molto fiero delle mie origini e mi piace mostrarle anche nelle mie ricette.”

Invece Tim Philips ha preparato un ottimo cocktail a base gin e sherry, con aromi di agrumi e camomilla, combinando le influenze inglesi del 1930 con gli ingredienti australiani. Philips ha affermato: “È stato un onore servire il mio cocktail migliore a bordo di British Airways, e spero sia stato apprezzato da Jessie e dagli altri ospiti”.

https://www.instagram.com/p/BHQ4W4TBFcc/

Potrebbe interessarti...