David Guetta Mumm Champagne: prima corsa ippica urbana al mondo

Fedele al proprio spirito pionieristico e alla passione per l’innovazione, Mumm collabora per la seconda volta con David Guetta. La passione comune per le feste aveva avvicinato per la prima volta i due in occasione del video della hit di David...




David Guetta e Romain Grosjean

Fedele al proprio spirito pionieristico e alla passione per l’innovazione, Mumm collabora per la seconda volta con David Guetta. La passione comune per le feste aveva avvicinato per la prima volta i due in occasione del video della hit di David Guetta “Dangerous“, n.1 delle classifiche (nella foto in alto con Romain Grosjean). Ora la nuova avventura di Mumm con David Guetta ci mostrerà la prima corsa ippica urbana al mondo.

David Guetta

Maison Mumm e David Guetta intensificano la celebrazione della vittoria con un innovativo video musicale.

Per il nuovo singolo di David Guetta verrà lanciato un nuovo video, realizzato nello stile avanguardista che contraddistingue entrambi i partner. Grazie a un innovativo videoclip, Mumm fa un altro, rivoluzionario passo avanti nella sua missione di celebrazione della vittoria. Nel video, la maison propone la rivisitazione di uno sport del quale festeggia i trionfi in due principali eventi internazionali di cui è partner ufficiale: la Melbourne Cup, prestigiosa corsa in piano, e il Kentucky Derby, definito come “i due minuti più emozionanti dello sport”.

Con questo nuovo video, che verrà lanciato il 1° novembre 2015, Mumm infrange i codici tradizionali e offre la sua visione all’avanguardia di una corsa di cavalli in un ambiente urbano.

edizione limitata di Mumm Cordon Rouge

David Guetta propone la rivisitazione dell’icona della Maison Mumm: la bottiglia Cordon Rouge.

Una nuova ed esclusiva edizione limitata di Mumm Cordon Rouge, simbolo della celebrazione, è stata disegnata da David Guetta. La più rappresentativa delle bottiglie Mumm si riveste per l’occasione interamente di platino, creando un effetto specchio che ruba la scena sotto le luci della discoteca. Lanciata a Parigi in occasione della riapertura della famosa discoteca Queen, questa edizione limitata sarà disponibile a livello internazionale nei formati da 75 cl e Magnum in Francia, Australia, Regno Unito, Italia, Spagna e altri mercati.

Mumm e David Guetta vi invitano a partecipare a un’audace attivazione digitale.

L’intenso momento della celebrazione è al centro di ogni vittoria; per questo la Maison Mumm ha creato un’esclusiva attivazione digitale. Dall’inizio di ottobre siete tutti invitati a scoprirla tramite i nostri social network.

Melbourne Cup Corsa di Cavalli

Mumm offre un’esperienza di celebrazione unica durante la Melbourne Cup.

La collaborazione va anche oltre, fino a offrirvi un incredibile concerto di David Guetta durante la Melbourne Cup con la partecipazione di Mumm. Il concerto si terrà nella Hisense Arena il 2 novembre, unica data australiana del 2015. Mumm, in qualità di partner ufficiale della gara ippica, aprirà le celebrazioni di questa straordinaria vittoria sportiva con questo eccezionale concerto.

Potrebbe interessarti...