Gianluca Mech, noto per aver ideato la dieta Tisanoreica e diventato popolare per aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha pronta una sorpresa: a due mesi esatti dalla fatidica “prova costume” e dalle tradizionali vacanze al mare in agosto, ha deciso di regalare alle lettrici del settimanale Eva Tremila una dieta della durata di 8 settimane per perdere chili e rimanere in forma.
La prima puntata sarà pubblicata sul prossimo numero della rivista, che sarà in edicola da domani 1 giugno, a cui seguiranno altre sette puntate, una ogni settimana, dedicate ciascuna ad un tema: depurarsi, dimagrire, ridurre la cellulite, favorire l’abbronzatura e così via.
Una sfida che è stata raccolta anche dalla stessa redazione di Eva Tremila: la direttrice Roberta Damiata, infatti, inizierà a seguire la dieta messa a punto dal Centro Studi Mech e, ogni settimana, racconterà sulla rivista come procede e con quali risultati. “Eccomi qui ad iniziare con voi un percorso che mi porterà ad agosto a rientrare nei miei vecchi costumi e vestiti”, scrive la direttrice Damiata nel numero in uscita domani. “Io ce la metterò tutta e voi dovete fare lo stesso, care lettrici. Promesso? Io sì!”.
La dieta della prima settimana è depurativa. Per il primo giorno, prevede una bevanda per colazione (a scelta tra tè, caffè, caffè d’orzo o un’altra bevanda vegetale) e una macedonia di frutta di stagione come spuntino di metà mattinata o metà pomeriggio. A pranzo propone invece un risotto agli asparagi con verdura mista, mentre per cena un filetto ai ferri al pepe verde con pane integrale e verdura mista di stagione. “Questa dieta propone degli originali percorsi tematici e dei consigli per un’alimentazione sana e variata”, spiega Gianluca Mech. “A questi percorsi affiancheremo talvolta delle integrazioni con prodotti del mondo Tisanoreica come ad esempio i Decottopirici, cioè estratti d’erbe in forma liquida ottenuti con un particolare procedimento che permette di estrarre i principi attivi di alcune piante”.
Perché la Cassazione riduce il risarcimento per i parenti di una vittima di incidente? Qual…
La Corte d'Appello di Torino ha sancito l'ammissibilità dell'azione collettiva promossa da Codacons, Adusbef e…
La Cina blocca OnlyFans: Un'azione contro la "decadenza morale occidentale" Perché la Cina ha deciso…
Questa mattina, un episodio drammatico ha scosso la città di Brindisi: una sostanza bituminosa, probabilmente…
Le autorità francesi hanno avviato un'indagine penale di natura politica nei confronti di X, la…
La Corte Costituzionale ha stabilito che l'articolo che limita il congedo di paternità obbligatorio al…
This website uses cookies.