Dove vedere SIVIGLIA BARCELLONA in Diretta TV e Streaming Gratis Video Online

Siviglia-Barcellona (in diretta tv e video streaming gratis anche con Rojadirecta VPN) delle 22 di oggi domenica 14 agosto è la partita di andata di finale della Suppercoppa di Spagna 2016. Contrariamente a quanto succede in Germania o in Italia, in...




Siviglia-Barcellona (in diretta tv e video streaming gratis anche con Rojadirecta VPN) delle 22 di oggi domenica 14 agosto è la partita di andata di finale della Suppercoppa di Spagna 2016. Contrariamente a quanto succede in Germania o in Italia, in Spagna la Supercoppa viene giocata nella formula andata e ritorno. Per la gara di ritorno Barcellona-Siviglia al Camp Nou non si dovrà aspettare molto. Si giocherà infatti mercoledì 17 agosto alle 23 italiane.

Siviglia-Barcellona diretta streaming e formazioni

La diretta tv è alle ore 22 su Nove e in streaming gratis sul sito internet it-dplay.com. Ecco le formazioni che probabilmente vederemo in campo questa sera. Siviglia: Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; Kiyotake, N’Zonzi, Franco Vázquez, Kranevitter; Vitolo e Vietto.

Allenatore Jorge Sampaoli. Barcellona: Bravo; Aleix Vidal, Piqué, Mascherano, Digne; Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Luis Suárez e Turan. Allenatore Luis Enrique.

Alternative per vedere Siviglia-Barcellona in tv e streaming

Siviglia-Barcellona in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul sito Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi, domenica 14 agosto 2016. Ultima alternativa la ricerca di “Siviglia Barcellona Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita. Cronaca in diretta live su twitter seguendo gli account ufficiali @SevillaFC e @FCBarcelona.

Potrebbe interessarti...