Due aerei si sono scontrati in aria durante lo spettacolo aereo Wings Over Dallas tenutosi questo sabato al Dallas Executive Airport nello stato del Texas (USA). Le autorità locali precisano che l’incidente è avvenuto alle 13:25 (ora locale).
Uno degli aerei coinvolti è un bombardiere B-17. Il modello dell’altro velivolo? Un caccia Bell P-63 Kingcobra delle forze aeree dell’esercito degli Stati Uniti. Entrambi i modelli furono utilizzati durante la seconda guerra mondiale.
In un video condiviso sui social si vede come il piccolo aereo si sia scontrato con l’aereo grande durante una virata. La parte anteriore del B-17 si è rotta e le sue ali hanno preso fuoco all’impatto con il suolo, dopodiché si è potuta vedere una grande nuvola di fumo nero dal luogo, dove decine di persone stavano guardando lo spettacolo.
I servizi di emergenza attualmente non offrono informazioni sullo stato dei piloti. Inoltre, per ora non ci sono segnalazioni su possibili vittime a causa della caduta di detriti.
Adottare queste strategie consente di passare da una semplice pulizia superficiale a una vera e…
Quanto guadagna oggi un medico di base? Dipende da diversi fattori: tutte le cifre. Il…
Questi metodi consentono di mantenere viva la memoria del sapore estivo, offrendo la possibilità di…
Chi è il fidanzato dalle showgirl e protagonista de La Ruota della Fortuna, Samira Lui. …
La settimana presenta scenari diversi per ogni segno, ma è il Leone che si prepara…
Una recente indagine scientifica condotta dall’Università di Birmingham ha rivelato dati sorprendenti sulla contaminazione da…