Experience Motorshow con Motor Village Arese

Nei giorni 2, 3 e 4 giugno il flagship è protagonista del nuovo evento dedicato ai motori con speed show di auto e moto d’epoca organizzato da Scuderia del...



Experience Motorshow con Motor Village Arese

Nei giorni 2, 3 e 4 giugno il flagship è protagonista del nuovo evento dedicato ai motori con speed show di auto e moto d’epoca organizzato da Scuderia del Portello Alfa Romeo e che si svolge in contemporanea al Festival del Volo.

Parco Experience (ex Area Expo)
MM1 Rho Fiera Milano (ingresso Triulza)
Dalle 11 alle 23

Gli appassionati del marchio del Biscione non potranno sottrarsi al richiamo del primo 1° Experience Motorshow Arexpo Rho, la manifestazione organizzata da Scuderia del Portello Alfa Romeo all’interno del palinsesto di eventi e attrazioni “EXPerience Milano pensato per far rivivere il sito nell’era post EXPO.

Nei giorni di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno 2017 presso Parco Experience, in contemporanea al festival del Volo, Motor Village Arese, in collaborazione con Arexpo e Romeo Racing, presenta EXPORING, il primo circuito cittadino creato su parte del tracciato del Decumano e dell’anello esterno del parco sul quale auto e moto d’epoca si esibiranno in “speed show” dando vita così al primo Motorshow EXPerience.

Non solo: i fans di Alfa Romeo potranno anche scoprire tutta la gamma del marchio in uno spazio dedicato e allestito in loco da Motor Village Arese che darà loro la possibilità di provare alcuni modelli della gamma durante un inedito ed emozionante test drive organizzato proprio sul tracciato di Expo.

Appuntamento quindi al Parco Experience per un adrenalinico weekend dedicato ai motori.

Potrebbe interessarti...