Isola dei famosi, Paola Caruso la protagonista del momento

All’Isola dei Famosi la concorrente Paola Caruso (nella foto) risulta sicuramente uno dei personaggi più discussi del momento, nel bene o nel male. Famosa per la sua stridula e fastidiosa risata (forzata) ma anche per le sue prosperose curve messe...




Isola dei famosi, Paola Caruso la protagonista del momento

All’Isola dei Famosi la concorrente Paola Caruso (nella foto) risulta sicuramente uno dei personaggi più discussi del momento, nel bene o nel male. Famosa per la sua stridula e fastidiosa risata (forzata) ma anche per le sue prosperose curve messe sempre in bella mostra, Paola continua a far parlare di sé.

Dopo il topless – si spera accidentale – della diretta di lunedì in prima serata in cui la bionda ha esultato con molta foga cominciando a saltellare dietro il paravento nonostante fosse completamente nuda e mostrando così per diversi secondi il suo seno esplosivo completamente rifatto, è Novella 2000 a tornare parlare a parlare di lei spiegando che forse sia stato lo stesso Paolo Bonolis a spedirla direttamente sull’isola lontana dalla famiglia.

Ricordiamo che Paola Caruso partecipa nel programma tv di Paolo Bonolis Avanti un altro in figura di spiritosa valletta. Da quanto detto dalla rivista, pare che in casa Bonolis non ne potessero più di averla sempre in casa tanto è vero che i bambini (figli di Paolo e Sonia Bruganelli) cominciassero a chiamarla “zia”. Ma perché mai Paola Caruso avrebbe dovuto passare tutto questo tempo in casa Bonolis? La risposta starebbe nella relazione e nel continuo tira e molla che ha con Stefano, figlio di Paolo Bonolis. Quindi Bonolis stufo di tutto avrebbe fatto in modo di “raccomandarla” a chi di dovere affinché fosse presa nel casting dell’Isola dei Famosi.

Isola dei famosi, Paola Caruso la protagonista del momento

Che sia vero o falso, Paola continua comunque a far parlare di sé ogni giorno che passa: una volta per un

litigio, una volta per un topless e una volta per un cocco. L’ultimo screzio è avvenuto con la modella andalusa Gracia de Torres che dopo la difficile convivenza forzata a Playa Desnuda si sono ritrovate nuovamente sulla stessa spiaggia dopo il trasferimento di tutti i naufraghi su Playa Uva (ex Playa Desnuda). Questa volta la Bonas si sarebbe lamentata del fatto che Gracia stava molto semplicemente aprendo e pulendo un cocco, lo stesso cocco che lei aveva trovato e che quindi meritava di aprire essendo il primo cocco da degustare dopo il trasferimento di gruppo. Queste le parole dell’ex desnuda: “Ci tenevo ad aprirlo io”. “Ogni cosa è un problema”, lamenta la spagnola dopo essere stata rimproverata perché partita a pescare insieme a Mercedes Henger senza dire nulla alla parte restante del gruppo. A placare gli animi ci ha pensato Simona Ventura consigliando di contare fino a 10 per favorire la calma. Da questo e da altri piccoli eventi si evince il fatto che la Bonas si sia praticamente schierata col gruppo di Simona e Stefano aumentando così di fatto le possibilità di eliminare gli altri concorrenti con molta più facilità. Come andrà a finire? E’ troppo presto per emettere una sentenza, ma basterà seguire i vari daytime su Italia 1, Canale 5 e La5 con la sua eccezionale versione Extended Edition in cui le riprese vengono mostrate con pochissimi tagli, con tempi più lunghi e con anche riprese del dietro le quinte del programma tv. Su Questa Sera Tv sono disponibili tutti i palinsesti aggiornati con gli orari d’inizio dei vari daytime giornalieri e la programmazione settimanale del prime time in onda generalmente il lunedì sera.

Potrebbe interessarti...