Le top model di domani parlano italiano | Moda Foto-Modelle

Occasione per le aspiranti modelle che vogliono fare strada nel mondo della moda, calcare passerelle o fare capolino sotto i riflettori dello spettacolo.



Le top model di domani parlano italiano

Le top model di domani passeranno quasi certamente da qui: CharmingPeople.Net, l’agenzia virtuale di modelle che segue il nuovo mercato progettato per il futuro e che ora sta realizzando un nuovo recruitment internazionale per individuare le bellissime da avviare a una carriera professionale nel settore del modeling.

Le top model, così, torneranno a “parlare italiano”, perché il network CharmingPeople.Net, che si dedica alla promozione professionale di quelle ragazze che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo, da oggi ha ampliato il suo raggio di azione estendendo la sua presenza anche alle città di Barcellona, Buenos Aires, Firenze, Londra, Los Angeles, Madrid, Miami, Milano, New York, Parigi e Roma.

Le aspiranti modelle che vogliono fare strada nel mondo della moda, calcare passerelle o fare capolino sotto i riflettori dello spettacolo possono inviare i propri dati direttamente online attraverso la pagina web: www.CharmingPeople.Net/formulario_it.html. Così oggi per diventare modella basteranno solo pochi click.

Potrebbe interessarti...