Perso l’iPhone? Non trovi le chiavi? Ci pensa Wistiki

Perdere le sue cose in tutta tranquillità con Wistiki. Traccia la tua macchina o motocicletta con il tuo smartphone.




Perso l'iPhone? Non trovi le chiavi? Ci pensa Wistiki

Sicuramente hai già vissuto il momento in cui sei già in ritardo in una giornata piena di impegni e non ti ricordi dove hai parcheggiato la tua macchina o la tua motocicletta. Sarebbe meraviglioso dare una semplice occhiata ad una mappa sul tuo smartphone che ti mostra esattamente la posizione del tuo veicolo. Ah, ma adesso esiste! Tre fratelli francesi infatti hanno realizzato Wistiki, un leggerissimo dispositivo connesso che segue il tuo quotidiano e ti fa vivere delle giornate senza stress localizzando, in qualsiasi momento e ovunque, i tuoi oggetti smarriti con il tuo smartphone.

Possiamo agganciare o incollare Wistiki ai nostri oggetti personali come chiavi, macchina, portafoglio, orsacchiotto, borse, tablet, macchina fotografica, e quindi utilizzare il nostro smartphone per far suonare Wistiki e localizzarlo ovunque nel mondo. E viceversa, per stiamo cercando proprio il nostro smartphone, possiamo farlo suonare suonare premendo sul Wistiki, gestendo fino a 10 oggetti con lo stesso smartphone.

Al di là della portata del Bluetooth Low Energy (fino a 50 metri) si può contare su una comunità che è al tempo stesso, passiva e attiva. La comunità passiva è fatta da persone che sono nella portata del tuo Wistiki e attualizzano passivamente la localizzazione dei tuoi oggetti persi. Oggi non sei più solo a cercare i tuoi effetti personali, tutta la comunità cerca per te! Wistiki è molto attenta a mantenere le informazioni dei suoi utenti riservate e, pertanto, tu sei l’unica persona che può visualizzare la posizione dei suoi effetti personali.

Mentre la cosiddetta comunità attiva è ancora più interessante. Hai già pensato a interagire con la persona che ha ritrovato i tuoi oggetti personali? Ora è possibile! Una persona che trova i tuoi effetti etichettati deve semplicemente scaricare l’applicazione per iniziare una conversazione istantanea con te. Le conversazioni sono anonime e le tue informazioni restano riservate.

Metti un Wistiki nel tuo portafoglio, le tue chiavi, il tuo computer, il tuo tablet, il tuo bagaglio, la tua macchina fotografica, la tua borsa, il tuo ombrello, la tua macchina, il tuo orsacchiotto o il tuo gatto o qualsiasi altra cosa a cui tieni e che non vuoi perdere e se sfortunatamente la perdi, usa l’applicazione Wistiki per ritrovarla! I suoi 5mm di spessore, i 36mm di lato e un peso di 8 grammi, fanno di Wistiki un oggetto design e leggero. Resiste alla pioggia e può sostenere un carico di 50 chilogrammi. È alimentato da una batteria piatta (sostituibile) della durata di un anno. Disponibile sul https://www.wistiki.com/ al prezzo di 24,90 € e a breve nei negozi anche in Italia.

È compatibile con iPhone 4s, 5, 5s, 6, 6+, iPad 3,4, mini, Smartphones Android 4.4 eccetto GalaxyS2&MotoG, Tablets Android 4.4 eccetto Galaxy tab3 7.0.

Potrebbe interessarti...