Rossella Regina: L’Amore? Più facile cantarlo. Successo per la Prima di Music Divas

Nella prima puntata di Music Divas Rossella canta l’amore. “Più facile cantarlo in una canzone. Trovarlo? Una lotteria”. L’attesa per il nuovo...



Rossella Regina: L'Amore? Più facile cantarlo. Successo per la Prima di Music Divas

Nella prima puntata di Music Divas Rossella canta l’amore. “Più facile cantarlo in una canzone. Trovarlo? Una lotteria”.

L’attesa per il nuovo progetto di Rossella Regina, la talentiana dai mille volti, è finita alle 14:00 di sabato 8 luglio, quando la prima puntata di ‘Music Divas’ è stata pubblicata in Rete sulla pagina Facebook dell’artista.

Prima Celin Dion, poi Lady Gaga ed infine LP: questi i 3 omaggi che Rossella, grazie alle mise del Fashion Stylist Fabio Caserta ed i make-up di Michele Persici, ha tributato alle prime artiste ‘ospiti’ di ‘Music Divas’.

Siamo soddisfatti per la calda accoglienza (a parte le temperature di questi giorni!) – commenta Rossella con la sua solita ironia – che il progetto sembra aver avuto.

In queste prime ore dalla pubblicazione, clic e like si susseguono, oltre a graditissimi commenti  da parte di amici di sempre e fans – continua –  e non sarà certo qualche defaiance di tipo tecnico a smorzare il nostro entusiamo – conclude.

Tre brani dedicati all’amore sofferto, quelli interpretati dalla cantante, da My heart will go on a Millions reasons a Lost on you.
Ma cosa ne pensa dell’amore, Rossella: Credo che sia certamente più  facile cantarlo che viverlo, specie di questi tempi. Se esista per tutti quello vero? Probabile… ma riuscire ad incrociarlo nella stessa fetta di mondo nella quale si milita, beh… una lotteria!– chiude simpaticamente

Quali saranno i brani della prossima puntata? Nulla di dichiarato, se non i nomi delle restanti Dive omaggiate, tra Mina, Christina Aguilera, Madonna, Whitney Houston e Aretha Franklin.

Non resta, dunque, che salvare il promemoria per il prossimo atteso appuntamento, quello di sabato 15 alle ore 14:00 su Facebook.

Potrebbe interessarti...