Dove vedere Sampdoria-Roma Streaming e Diretta TV Gratis

Streaming Calcio in Tv: Sampdoria-Roma Gratis senza Rojadirecta. La Roma scende in campo questa sera a Marassi, ore 18:30, contro la Sampdoria per la decima giornata di Serie A. Il tecnico giallorosso Mourinho non può contare sulle giocate di Dybala,...



Sampdoria Roma Streaming Diretta TV Rojadirecta Gratis

Streaming Calcio in Tv: Sampdoria-Roma Gratis senza Rojadirecta. La Roma scende in campo questa sera a Marassi, ore 18:30, contro la Sampdoria per la decima giornata di Serie A. Il tecnico giallorosso Mourinho non può contare sulle giocate di Dybala, ma recupera Zaniolo. Assente nel pareggio per 1-1 giovedì con il Real Betis, il numero 22 torna sulla trequarti con Pellegrini. Davanti è aperto il ballottaggio tra Belotti (gol in Europa League) e Abraham per guidare l’attacco. Lo Special One potrebbe anche farli giocare insieme, come è successo in Europa League.

Dove vedere Sampdoria-Roma Streamig Gratis senza Rojadirecta

Potete vedere la partita di calcio Sampdoria-Roma in diretta streaming tv in esclusiva su DAZN con inizio fissato alle ore 18:30 di oggi lunedì 17 ottobre 2022. Gli abbonati potranno vederla in streaming gratis con cellulare tablet e pc grazie all’applicativo della piattaforma oppure con dispositivi come Google Chromecast, TIMVSION BOX e Amazon Fire Stick Tv, oppure a console di gioco come Playstation e Xbox.

L’evento in diretta streaming gratis audio live Sampdoria-Roma Rojadirecta TV viene confermato dal famoso portale di links calcio raggiungibile da ogni parte del mondo con una connessione internet in VPN, però ricordiamo che non è considerato legale in Italia.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Stankovic. A disposizione: Ravaglia, Contini, Amione, Murru, Conti, Yepes, Verre, Trimboli, Leris, Vieira, Quagliarella, Pussetto. Indisponibili: De Luca, Murillo, Winks. Squalificati: nessuno. Diffidati: Leris.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Belotti. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Vina, Tripi, Bove, Camara, Abraham, Spinazzola, Shomurodov, Volpato. Indisponibili: Celik, Darboe, Dybala, Kumbulla, Wijnaldum. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Assistenti: Valeriani-Margani. IV uomo: Serra. Var: Aureliano. Avar: Peretti.

Potrebbe interessarti...