FUJIFILM Corporation (Presidente: Kenji Sukeno) presenta una soluzione in grado di trasformare le fotocamere digitali Serie X e GFX in webcam, per avere un valido strumento per soddisfare la crescente necessità di prodotti di qualità per conferenze Web.
“FUJIFILM X Webcam” software per computer Windows, consente agli utenti di installare facilmente il software su qualsiasi PC e, utilizzando un cavo USB, collegare una fotocamera supportata, per creare un ambiente di conferenza Web offrendo una qualità dell’immagine molto elevata.
La qualità garantita dalle fotocamere digitali FUJIFILM, ovviamente molto più alta rispetto a quella delle webcam integrate, accrescerà il livello della conferenza web da realizzare, migliorandone sensibilmente il feel e l’esperienza, anche grazie alle funzioni avanzate, come le modalità di simulazione pellicola, che offre profili colore unici proprietari.
Segui il link per scaricare il software FUJIFILM X Webcam.
Questi invece i modelli compatibili con il software FUJIFILM X Webcam: GFX100, GFX 50S, GFX 50R, X-H1, X-Pro2, X-Pro3, X-T2, X-T3, X-T4.
Adottare queste strategie consente di passare da una semplice pulizia superficiale a una vera e…
Quanto guadagna oggi un medico di base? Dipende da diversi fattori: tutte le cifre. Il…
Questi metodi consentono di mantenere viva la memoria del sapore estivo, offrendo la possibilità di…
Chi è il fidanzato dalle showgirl e protagonista de La Ruota della Fortuna, Samira Lui. …
La settimana presenta scenari diversi per ogni segno, ma è il Leone che si prepara…
Una recente indagine scientifica condotta dall’Università di Birmingham ha rivelato dati sorprendenti sulla contaminazione da…