Turisti spagnoli inseguiti dal ristoratore che rompe a mano il parabrezza

Ristoratore insegue i clienti che non gradiscono il servizio e rompe a mano il parabrezza. Il video è diventato virale. Quando i turisti spagnoli hanno osato criticare il servizio, il ristoratore non ci ha visto più. E’ successo in Albania e...




Turisti spagnoli inseguiti dal ristoratore che rompe a mano il parabrezza.

Ristoratore insegue i clienti che non gradiscono il servizio e rompe a mano il parabrezza. Il video è diventato virale. Quando i turisti spagnoli hanno osato criticare il servizio, il ristoratore non ci ha visto più. E’ successo in Albania e gli sfortunati turisti, tutti incolumi ma scioccati, sono stati in grado di filmare l’aggressione.

La scena della reazione è surreale, da film horror

Il titolare del ristorante, Mihal Kokedhima di Porto Palermo nel sud dell’Albania, è andato su tutte le furie e ha inseguito il furgoncino di una comitiva di

turisti spagnoli che si erano fermati al ristorante, dopo che avevano lasciato il locale, facendo presente la propria insoddisfazione per la qualità del servizio offerto.

La loro pericolosa recensione non era stata per nulla gradita

Quindi si è scagliato a mano nude contro il parabrezza, riuscendo a rompere il vetro e ad aprirsi un varco. L’intera scena ripresa dagli sfortunati e scioccati spagnoli, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” è stata trasmessa dalla tv locale albanese Report Tv e ha fatto molto discutere, diventando ben presto virale. Il ministro del turismo albanese ha deciso di incontrare i turisti per scusarsi.

Potrebbe interessarti...