Dove vedere ASTRA ROMA Streaming e Diretta Live TV

Vedere Astra-Roma in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Già certa del primo posto nel girone E di Europa League 2016-2017, la Roma affronta l’ultimo impegno di Europa League...




Vedere Astra-Roma in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Già certa del primo posto nel girone E di Europa League 2016-2017, la Roma affronta l’ultimo impegno di Europa League con l’intenzione di non disperdere troppe energie fische, in vista della sfida di campionato contro il Milan. Fattore campo e motivazione sono le uniche cose che l’Astra Giurgiu può contrapporre ad una Roma molto più forte ma che farà una gita in Romania. Però nel calcio si sà, spesso le motivazioni fanno la differenza.

Astra-Roma Diretta TV Streaming, dove vederla gratis.

Astra-Roma in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 3 HD, a partire dalle 19 di oggi 08-12-2016, giorno dell’Immacolata. Niente diretta in chiaro in televisione. Diretta streaming gratis per gli abbonati cont Sky Go. RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Astra-Roma online in internet. Verificate se la partita di Europa League viene trasmessa live anche su YouTube Live e Facebook Video. Ulteriore soluzione come formazioni fantacalcio che vedremo questa sera in campo.

Astra Giurgiu (4-2-3-1): Lung; Sapunaru, Oros, Gheorghe, Fabrício; Lovin, Seto; F.Teixeira, Budescu, Ionita; Alibec. Allenatore Marius Sumudica. Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Vermaelen, Juan Jesus, Seck; Gerson, Strootman; Iturbe, Totti, El Shaarawy; Džeko. Allenatore Luciano Spalletti.

La formazione rumena viene da due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre gare europee, ma in tutti i cinque match di questa Europea League ha subito gol (due in media a partita). La Roma ha il secondo miglior attacco di questa Europa League con 16 reti segnate finora (una in meno del solo Shakhtar Donetsk), otto delle quali nei primi tempi (nessuna squadra ha fatto meglio). Sono 33 le conclusioni nello specchio tentate finora dai giallorossi, nessuna squadra ha fatto meglio in questa edizione della coppa. Sfida tra la seconda squadra per possesso palla medio in questa Europa League (Roma, 63%), e l’ultima in questa speciale classifica (Astra Giurgiu, 35%). Tutto su streaming calcio gratis.

Potrebbe interessarti...