Dove Vedere BARCELLONA JUVENTUS Streaming: non solo in tv la Champions League

Barcellona-Juventus video streaming con i links gratis di Rojadirecta e su Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380), con fischio...



Dove Vedere BARCELLONA JUVENTUS Streaming: non solo Rojadirecta Champions League

Barcellona-Juventus video streaming con i links gratis di Rojadirecta e su Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380), con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 12 settembre 2017. Barcellona-Juventus (arbitro sloveno Skomina) si affrontano nel tutto esaurito del Camp Nou nella gara di apertura della fase a giorni della Champions League edizione 2017-2018. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Barcellona Juventus streaming gratis online.

Vedere Barcellona-Juventus con Rojadirecta Gratis, prima un paio di curiosità.

Le due formazioni si sono già affrontate nella passata edizione di Champions. Un doppio turno favorevole alla Juventus di Allegri capace di non prendere gol dalla corazzata Messi Suarez Neymar (quest’ultimo passato adesso al Psg) nell’arco di 180 minuti. A Torino infatti la Juve vinse 3-0 mentre al Camp Nou terminò la gara sul risultato di zero a zero.

La partita in 5 punti. 1) Barcellona e Juventus, avversarie ai quarti della scorsa edizione, si ritrovano nel Gruppo D. 2) Il Barcellona ha battuto la Juve in finale nel 2015 ma è stata eliminata dai Bianconeri ad aprile di quest’anno. 3) Il Barcellona arriva da 21 risultati utili consecutivi al Camp Nou in Europa. 4) Giorgio Chiellini e Mario Mandžukić sono stati esclusi dai convocati per infortunio. 5) Lionel Messi è a -3 dai 100 gol nelle competizioni UEFA per club.

La sfida su Rojadirecta: Barcellona-Juventus è anche Valverde-Allegri

Adesso vediamo come hanno presentato il match i due allenatori. Ernesto Valverde, allenatore Barcellona: “La Juve è molto forte e non occorre ricordare che l’anno scorso ha eliminato il Barcellona. È brava a uscire con il pallone e a pressare alto. Quando gli attaccanti si trovano sanno come creare pericoli. È una partita che oppone due squadre tra le più forti in Europa”. Massimiliano Allegri, allenatore Juventus: “Domani sarà una grande partita di calcio. Bisogna ripartire con voglia ed entusiasmo, passare il turno è il nostro obiettivo. Noi non siamo ancora al massimo, ma la condizione fisica sta migliorando. Vogliamo arrivare in primavera ed essere ancora in lizza in tutte le competizioni a cui partecipiamo”.

Rojadirecta mostrerà sul web Barcellona-Juventus con la sfida Messi vs Dybala

Barcellona-Juve rappresenta anche una sfida tra i migliori numeri 10 al mondo: Messi vs Dybala. Il bianconero ha così risposto alle affermazioni di Raiola e alla stampa spagnola che lo vede prossimamente con la maglia del Barça: “Io al Barcellona? Non so cosa accadrà in futuro ma sono felice alla Juve. Mi trovo a mio agio e la società vuole che faccia parte del suo progetto a lungo. Anche per questo abbiamo scelto insieme di prendere il numero 10. Io cercherò di fare le cose al meglio alla Juventus finchè il presidente e la società lo vorranno. Quello che ho fatto l’anno scorso non se lo aspettava nessuno e ora invece sì. Con il Barcellona non sarà facile però sappiamo cosa possiamo fare. Io cerco di giocare sempre allo stesso modo, sia in difesa che in attacco”.

Gonzalo Higuaín intervistato in esclusiva ds The Guardian racconta che “se giochi bene e vinci, è molto meglio. Ma giocare bene e non vincere non ti lascia niente in fondo. Qui alla Juventus giochi per vincere tutto. È questa la mentalità. È questa la cosa che vogliono tu sappia non appena superi i cancelli. L’anno scorso ci siamo andati vicini, quest’anno ci proveremo di nuovo. Credo sia sempre bello vincere partite importanti, ma è molto importante anche solo raggiungere quei momenti.

Lo credo davvero. La Juventus ha giocato due finali di Champions League in tre anni. Questo è molto difficile da fare”.

Barcellona-Juventus Rojadirecta: dove vederla in streaming gratis e diretta online.

Diciamo subito che la diretta di Barcellona-Juventus non sarà in chiaro. Le immagini del match in tv saranno visibili a partire dalle ore 20:45 di questa sera (12 settembre 2017) sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium attraverso i canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Streaming online per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Barcellona Juventus viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Barcellona-Juventus non sarà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. È per questo motivo che la partita della Juve non sarà visibile in modalità live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Rojadirecta trasmette Barcellona-Juventus: le formazioni al Camp Nou queta sera

La Gazzetta dello Sport sostiene che Massimiliano Allegri potrebbe passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3, con Stefano Sturaro a giocarsi una maglia a centrocampo con il 20enne uruguaiano Rodrigo Bentancur. Bentancur ha finora giocato appena 19 minuti con la Juve, ma alla pressione è abituato dal suo passato di titolare nel Boca Juniors, squadra dalla quale la Juventus lo ha acquistato in estate.

Sergi Roberto ha recuperato dall’infortunio ed è tra i convocati per la sfida contro la Juventus. Ecco la lista completa: Ter Stegen, Cillessen, Semedo, Piqué, Rakitić, Busquets, Denis Suárez, Iniesta, Luis Suárez, Messi, Dembélé, Mascherano, Paulinho, Deulofeu, Jordi Alba, Sergi Roberto, André Gomes e Umtiti. Unici assenti Arda Turan, Alcácer, l’infortunato Rafinha, Vermaelen, Digne e Aleix Vidal. Vediamo adesso le probabili formazioni di Barcellona-Juventus offerte da Uefa.com:

Barcellona: Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Dembélé, Suárez, Messi
Indisponibili: Arda Turan (bicipite femorale), Paco Alcácer (influenza).

Juventus: Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanić; Douglas Costa, Dybala, Sturaro, Higuaín. Indisponibili: Cuadrado (squalificato), Marchisio (ginocchio), Khedira (ginocchio), Chiellini (polpaccio), Mandžukić (trauma contusivo). In dubbio: Alex Sandro (influenza).

Ultima alternativa per vedere Barcellona Juventus potrebbero risultarvi utili “Facebook Live-Stream” e “Video YouTube”, che ormai sono diventate le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...