Bologna Milan diretta live tv e video streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:35 di oggi martedì 18 dicembre 2018. Bologna Milan (arbitro Maresca) si affrontano allo Stadio Renato Dall’Ara per giocare il posticipo che chiude la 16a giornata di Serie A: quattro partite, compresa questa, al termine del girone d’andata. Aspettando il calcio d’inizio del recupero possiamo andare a leggere curiosità, formazioni, ultime notizie e soprattutto, dove vedere Bologna Milan streaming gratis online.
Vedere Bologna Milan, prima un paio di curiosità.
Si giocherà senza rinvio dopo neve e allarme meteo: il terreno di gioco era già protetto nella giornata di ieri dai teloni. Pippo Inzaghi e Rino Gattuso erano ex compagni di squadra e sono rimasti grandi amici fuori dal campo, ma questa sera saranno rivali per un notte. Il Bologna ha perso le ultime cinque sfide di Serie A contro il Milan, mai nella loro storia gli emiliani hanno perso sei partite di fila contro i rossoneri nella competizione. Il Milan è la squadra che ha segnato più gol al Bologna in Serie A (219 reti in 140 confronti), realizzando 1,6 reti in media a partita. 11 punti in 15 partite per il Bologna, che in Serie A non ne raccoglieva così pochi a questo punto della stagione dal 2008/09.
Bologna Milan streaming e diretta tv.
La diretta di Bologna Milan è su Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, anche in alta definizione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc e quindi iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Bologna Milan Rojadirecta è oscurata in quanto il sito è stato dichiarato illegale per non pagare i diritti della riroduzione. Ricordatevi di navigare sempre in in VPN (Virtual Private Network) per una maggiore sicurezza.
Bologna Milan Formazioni fantacalcio.
Bologna (3-5-2), probabile formazione: Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Svanberg, Nagy, Poli, Mbaye; Santander, Palacio. Allenatore: Inzaghi.
Milan (4-4-2), probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso.
Provate a cercare Bologna Milan anche su Facebook Live e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming.