Dove vedere BOLOGNA MILAN Streaming Video Online Oggi 18 dicembre 2018

Bologna Milan diretta live tv e video streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:35 di oggi martedì 18 dicembre 2018. Bologna Milan (arbitro Maresca) si affrontano allo Stadio Renato Dall’Ara per giocare il posticipo che chiude...




Vedere BOLOGNA MILAN Streaming Rojadirecta Video Online Oggi 18 dicembre 2018.

Bologna Milan diretta live tv e video streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:35 di oggi martedì 18 dicembre 2018. Bologna Milan (arbitro Maresca) si affrontano allo Stadio Renato Dall’Ara per giocare il posticipo che chiude la 16a giornata di Serie A: quattro partite, compresa questa, al termine del girone d’andata. Aspettando il calcio d’inizio del recupero possiamo andare a leggere curiosità, formazioni, ultime notizie e soprattutto, dove vedere Bologna Milan streaming gratis online.

Vedere Bologna Milan, prima un paio di curiosità.

Si giocherà senza rinvio dopo neve e allarme meteo: il terreno di gioco era già protetto nella giornata di ieri dai teloni. Pippo Inzaghi e Rino Gattuso erano ex compagni di squadra e sono rimasti grandi amici fuori dal campo, ma questa sera saranno rivali per un notte. Il Bologna ha perso le ultime cinque sfide di Serie A contro il Milan, mai nella loro storia gli emiliani hanno perso sei partite di fila contro i rossoneri nella competizione. Il Milan è la squadra che ha segnato più gol al Bologna in Serie A (219 reti in 140 confronti), realizzando 1,6 reti in media a partita.

11 punti in 15 partite per il Bologna, che in Serie A non ne raccoglieva così pochi a questo punto della stagione dal 2008/09.

Bologna Milan streaming e diretta tv.

La diretta di Bologna Milan è su Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, anche in alta definizione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc e quindi iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Bologna Milan Rojadirecta è oscurata in quanto il sito è stato dichiarato illegale per non pagare i diritti della riroduzione. Ricordatevi di navigare sempre in in VPN (Virtual Private Network) per una maggiore sicurezza.

Bologna Milan Formazioni fantacalcio.

Bologna (3-5-2), probabile formazione: Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Svanberg, Nagy, Poli, Mbaye; Santander, Palacio. Allenatore: Inzaghi.

Milan (4-4-2), probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

Provate a cercare Bologna Milan anche su Facebook Live e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...