Dove vedere FIORENTINA JUVENTUS Streaming Online

La partita di calcio Fiorentina-Juventus viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 24 aprile 2016 alle 20:45 come posticipo serale della 35a giornata...




Vedere FIORENTINA JUVENTUS Streaming Gratis Rojadirecta, come guardare Diretta Live TV Oggi 24 aprile 2016

La partita di calcio Fiorentina-Juventus viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 24 aprile 2016 alle 20:45 come posticipo serale della 35a giornata del campionato di Serie A TIM, 16esima giornata del girone di ritorno, ultime quattro partite al termine del campionato. Juventus sulla linea del traguardo per incoronarsi Campione d’Italia per la quinta volta consecutiva, il 32esimo scudetto ufficiale (il 34esimo per società e tifosi). A Firenze, infatti, basterà fare un punto in più dela Napoli impegnato domani a Roma, e potrà ripetersi nella striscia record di cinque titoli consecutivi già realizzata dal 1931 al 1935: un record a pari merito con il Torino e l’Internazionale. Sono 32 i successi della Fiorentina nelle 153 sfide con i bianconeri in campionato: contro la Juventus, la Viola registra il 21% di vittorie, la percentuale più bassa tra tutte le squadre affrontate in Serie A. La Juventus è la squadra contro cui i toscani hanno perso più match (71) e subito più gol (250) nella massima serie.

La Fiorentina ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 15 sfide di campionato contro la Juventus: otto successi bianconeri e sei pareggi completano il parziale.

Fiorentina-Juventus in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, Sky Online, Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Borja Valero, Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benalouane, Babacar, Kone, Vecino. Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Lemina, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Sturaro (1). Indisponibili: Caceres, Neto, Marchisio. Arbitro: Paolo Tagliavento.

Potrebbe interessarti...