Dove Vedere INTER-GENOA Streaming e in Diretta Video Online | Anticipo Serie A Calcio

Inter-Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 15:00 di oggi sabato 3 novembre 2018. La partita si gioca a San Siro come anticipo della...




Dove Vedere Inter-Genoa Streaming ROJADIRECTA Diretta Video Online | Anticipo Serie A Calcio.

Inter-Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 15:00 di oggi sabato 3 novembre 2018. La partita si gioca a San Siro come anticipo della 11a giornata di Serie A. Ecco dove vedere Inter-Genoa streaming oppure in diretta televisiva.

Nelle ultime 10 sfide tra Inter e Genoa in Serie A ha sempre vinto la formazione casalinga. L’Inter è imbattuta contro il Genoa nelle ultime 12 partite casalinghe in campionato. Per l’Inter nove successi e tre pareggi nel parziale. L’Inter non vinceva sei gare di fila nel corso dello stesso campionato da gennaio 2017, quando arrivò a quota sette. Potete vedere Inter-Genoa in televisione con la diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD, e quindi non su DAZN.

Inter-Genoa streaming gratis e diretta online.

Inter-Genoa video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su SkyGo, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

L’incontro potrà essere visto anche su NowTV, che mette a disposizione i contenuti Sky. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Inter-Genoa anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Martinez, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. Allenatore Juric .

Pillole di Inter-Genoa. L’Inter ha vinto tutte le ultime tre partite casalinghe in campionato, con un solo gol subito: l’ultima volta in cui i nerazzurri hanno ottenuto quattro successi interni di fila è stata ad ottobre 2017. Nonostante sia seconda in classifica, l’Inter si trova con quattro punti e quattro gol in meno dello scorso campionato dopo le prime 10 partite. L’Inter è una delle due squadre (con il Frosinone) a non aver ancora incassato gol di testa in questo campionato. Nessun pareggio per Luciano Spalletti da allenatore contro il Genoa in Serie A: l’attuale tecnico dell’Inter ha collezionato sette successi e tre sconfitte contro i rossoblù nel massimo campionato.

Potrebbe interessarti...