ITALIA SPAGNA in Diretta Rai e Streaming su Rai TV

La partita di calcio Italia Spagna in onda in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 20:45 oggi 6 ottobre si comincia a fare sul serio. Ventura affronta...



Vedere ITALIA SPAGNA Diretta Rai TV e Streaming Gratis Rojadirecta Live YouTube Oggi 6 ottobre Qual Mondiali Russia 2018.

La partita di calcio Italia Spagna in onda in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 20:45 oggi 6 ottobre si comincia a fare sul serio. Ventura affronta la squadra più tenuta del girone di qualificazione ai mondiali di calcio di Russia 2018. Considerando che solamente la prima classificata del girone andrà ai mondiali, questa partita è di vitale importanza anche se Ventura non la pensa allo stesso modo.

Italia Spagna Diretta Streaming Gratis: come si presentazione le due formazioni. Gli Azzurri hanno iniziato con il piedi giusto vincendo in trasferta sul campo di Israele con il risultato di 1-3, grazie alle reti messe a segno da Pellè, Candreva e Immobile. L’unica nota stonata della serata è stata l’espulsione di Giorgio Chiellini, che sarà quindi costretto a saltare la sfida di questa sera allo Juventus Stadium di Torino. Le Furie Rosse si presentano a Torino con il nuovo tecnico Lopetegui, che ha esordito con una netta vittoria contro il Liechtenstein (8-0).

Italia Spagna Diretta Streaming Gratis: Pronostico per la Spagna. Nell’ambito della scommessa 1X2, Spagna viene data come favorita presso i siti di scommesse.

La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Spagna è di 2,65 su Sisal Match Point. Scommettendo 10 € puoi vincere 26,5 €. E quando l’Italia parte da sfavorita, di solito, gli azzurri mostrano la parte migliore di loro stessi. Speriamo.

Vedere Italia Spagna diretta tv streaming gratis

A partire dalle ore 20:45 di oggi giovedì 6 ottobre 2016 sui canali digitali di Rai1. Diretta live streaming gratis di Italia Spagna sul sito internet rai.tv. Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline, ma anche su Live YouTube, mettono a disposizione links web html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Florenzi, Parolo, De Rossi, Bonaventura, De Sciglio; Eder, Pellè. Allenatore Ventura. Spagna (4-3-3): De Gea; Sergi Roberto, Piqué, Ramos, Jordi Alba; Thiago Alcantara, Busquets,Iniesta; Callejon, Diego Costa, David Silva. Allenatore Lopetegui. Arbitro: Felix Brych (Germania).

Attraverso questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Italia Spagna in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...